Discuss Stanotte torna l'ora legale: lancette dell'orologio avanti di un'ora! in the Notizie ... diet around! forums; Questa notte alle 2.00 del mattino lancette dell'orologio spostate in avanti di un'ora per il ritorno all'ora legale, dopo cinque ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
contrarisssssssima
![]() Ci metto 6 mesi ad abituarmici... e appena comincio a prendere il ritmo ZAC!!!! Si ricambia
Qui in Giappone non c'e` questo cambiamento.![]() C'e` sempre l'ora solare
|
Ciao Manuela, ciao Aitina
![]() Adesso ci sono 7 ore di differenza. Qui ora sono le 19:00 (ora di cena ![]() )Oggi siamo andati a vedere la partita di calcio della squadra di Fukuoka, siamo appena tornati e devo mettere a posto casa che e` una bolgia. Dopo vi posto il nostro pranzo ![]() Manuela, come sta tuo figlio??? Di sicuro migliora a vista d'occhio, vero?? Quando si e` giovani succede cosi`
|
Citazione:
Bene allora con l'ora legale ci abbiamo guadagnato ![]() ![]() possiamo trovarci meglio ![]() Si Matteo sta veramente migliorando a vista d'occhio tanto che lui vorrebbe andare in gita a Parigi, partirebbe lunedì sera alle 20.00 quindi ancora due giorni per migliorare sai è la gita di quarta liceo ben sei giorni ![]() Non so proprio che pesci pigliare, mi ritrovo ogni due minuti a guardarlo e pensare fare la mamma apprensiva e dire di no o la mamma più malleabile e acconsentire Con tutte le raccomandazione del caso che si può fare ![]() Certo Matteo è un ragazzo posato e so che non farebbe lo scapestrato e questo è un punto a suo favore ma quello che mi preoccupa di più è il lungo viaggio non tanto la gita Oggi giornata di decisione ![]()
|
|
||||
|
Io stamattina ho recuperato l'ora persa ...domendo un 'ora di più
![]() ,solo che dopo ho fatto tutti i servizi di casa correndo ,però che bello che alle 20.00 c'è luce ancora non è vero ? Io adoro la primavera per questo .Anna tu ti trovi meglio da quando sei lì ? o preferivi le abitudini italiane? Peccato non riuscire a comunicarci sempre per via del fuso orario eh? Però leggo tutti i tuoi post ![]() ciao
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/notizie-parliamone/36142-stanotte-torna-lora-legale-lancette-dellorologio-avanti-di-unora.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| quando torna l'ora legale | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/10/08 02.24 | |