Discuss straccetti con i carciofi in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ???MI DITE PER FAVORE CHE COSA SONO? Scusate la mia scarsa conoscenza culinaria ma non lo so e la mia ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
???MI DITE PER FAVORE CHE COSA SONO? Scusate la mia scarsa conoscenza culinaria ma non lo so e la mia dieta li prevede! Vi prego fate presto ho un certo languorino e non so che mangiare......intanto i carciofi!
Comunque tutto il resto funziona! -1 Kg in 2 gg. Mah, durerà? Ciao cocciottelli. |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao. Ti mando la ricetta degli straccetti. Spero sia tutto chiaro, se hai dei dubbi mandami un messaggio. Ciao
![]() Ingredienti per 4 persone: 400 g di carne di manzo tagliata a strisce sottili 4 carciofi un cucchiaio di olio 1 cipolla sale e pepe 1/2 cucchiaio di dado In una pentola scottate i carciofi per 15 minuti. Tagliate la cipolla sottile e fatela appassire nell'olio a fuoco basso in modo che non si secchi troppo.Tagliate i carciofi, eliminando la parte più dura, aggiungeteli alla cipolla e cuocete per 10 minuti aggiungendo il dado e 1/2 bicchiere di acqua calda. Cuocete in un'altra padella gli straccetti con un filo d'olio per 1 minuto. Aggiustate di sale e pepe. A fine cottura aggiungeteli ai carciofi e cuocete per altri 5 minuti, facendo attenzione a che non si asciughino troppo. A piacere si può aggiungere, a questo punto della ricetta, un goccio di latte. |
|
|||
|
Un grazie anche da parte mia per la ricetta.
Non ce l´ho ancora nella dieta, ma deve essere un piatto gustoso. Oggi ho finalmente trovato la forza di iniziare. Vediamo che risultati ottengo. Bye |
|
|||
|
Ragazze, mi sa che non durerá molto perche é troppo bello per essere vero.
Da mesi la mia bilancia stava fissa sul 68,4. Sono arrivata a pesarmi con le pantofole e l´accappatoio per non vedere piú i 400 gr. (dato che la pelle non si puó togliere...). Ebbene Sabato mattina pesavo 67,7. Incredibile. Il problema é che da allora non voglio salire piú sulla bilancia perché ho paura che sia ritornata a 68,4. Qualche stravizietto l´ho fatto, ma ho fatto anche walking durante il weekend. Mi sa proprio che devo.. o forse aspetto qualche altro giorno.... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|