Discuss Sfida fotogafrica: preparare un piatto a base di riso in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Da un'idea di assenovel Le regole sono : http://www.dietaround.com/forum/showthread.php?t=33283 L'oggetto di questa sfida è preparare un piatto a base di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Da un'idea di assenovel
Le regole sono: Regole generali per partecipare alle sfide fotografate light L'oggetto di questa sfida è preparare un piatto a base di riso scadenza: domenica 06/04/2008 ore 24:00 si possono postare più piatti chi ci sta?
|
||||
|
Io ci sto di sicuro
![]()
![]() ![]() Lo sarei se potessi fare il piatto tarantino "riso, cozze e patate" ![]() Ne ho una voglia ![]() !!!!!!!!! Qui le cozze sono delle melanzane, per quanto sono grandi ![]()
|
cavoloooooo io nn so postare le immagini e soprattutto leggo sempre in ritardo proprio oggi ho fatto un risotto troppo buono e di mia invenzione!ora vedo se riesco a impegnarmi entro la fine della sfida!!!!un bacio ragazze
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/sfide-fotografate-light/36065-sfida-fotogafrica-preparare-un-piatto-base-di-riso.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| Compleanno della suocera giapponese - Cookaround forum | Post #0 | Refback | 27/10/08 20.49 | |
| Compleanno della suocera giapponese - Cookaround forum | Post #0 | Refback | 26/10/08 13.53 | |
| Risolatte alla frutta (light) - Cookaround forum | This thread | Refback | 17/10/08 20.19 | |
| Tris di risotto declinato nelle gradazioni dell'arancio e del bianco - Cookaround forum | This thread | Refback | 15/10/08 16.56 | |
| Tris di risotto declinato nelle gradazioni dell'arancio e del bianco - Cookaround forum | This thread | Refback | 14/10/08 23.23 | |
| Compleanno della suocera giapponese - Cookaround forum | Post #0 | Refback | 10/10/08 12.01 | |