Discuss Bisogno di parola amica in the Dieta e diete forums; Ciao ragazze!! Oggi è stata una giornata non esattamente positiva direi. Ho fatto un esame all'università che non è andato ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao ragazze!!
Oggi è stata una giornata non esattamente positiva direi. Ho fatto un esame all'università che non è andato molto bene...anzi, era una relazione da esporre e avendo scelto un argomento un pò difficile non ho fatto una gran figura..anzi mi sono sentita una scema. ![]() Lo so che capita di non essere sempre al meglio..solo che sapere di aver scelto la strada sbagliata e di andare avanti solo ed esclusivamente per dovere a volte è proprio dura!!!! :P :P |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao verdesperanza ;D dai non essere così avvilita, capita di non essere al meglio ma non dobbiamo poi sempre pretendere al luna da noi stesse... non siamo automi... e poi sei già stata brava ad accontentarti delle arance, quando sarebbe stato anche facile cercare altre gratificazioni, no?? ;D
Perchè dici che vai avanti solo per dovere, non sei più convinta di quello che fai?? forse può essere un momento di crisi... a me è capitato a metà del mio corso di laurea, quando ho dovuto affrontare un esame particolarmente tosto (ho ridato le scritto tre volte) e mi ero convinta di non essere tagliata per la materia che studiavo... ti giuro mi era uscita persino un'orticaria nervosa.... l'unico lato positivo era che ero magra come un filo ;D ;D ;D ;D ;D ... poi alla fine invece mi sono ripresa... ti auguro altrettanto mia cara, e su con la vita!!!!!!!!!! sara |
|
|||
|
Prima di tutto grazie per avermi risposto
sei stata molto carina e già mi sento molto meglio.Lo so, molti hanno dubbi mentre fanno l'università, ma per me sta diventando una tortura...sono all'ultimo anno(ma mi mancano ancora 9 esami!!!! :P) i dubbi li ho sempre avuti e con il tempo aumentano invece di passare. La mia idea è che ormai devo prendere quel pezzo di carta e poi vedrò cosa farci. Non per niente sono ingrassata di 10 kg nel giro di un anno e mezzo dopo aver iniziato l'università( 3 li ho persi ne mancano ancora 7). |
|
|||
|
Ciao Verdesperanza
nn essere così triste se no è peggio, vedrai ke tutto si sistema e il periodo di sconforto passerà e tu ti sentirai molto ma molto meglio ;D ;D ;D ;D Devi essere sicura e tranquilla e vedrai ke andrà tutto x il meglio ;D ;D ;D Samy
|
|
|||
|
[glow=green,2,300]VERDESPERANZA![/glow] Con un nome che mette gioia come il tuo proprio tu ti abbatti??? Io non ho grande esperienza di università, perchè molto vilmente ho deciso di non continuare a studiare perchè mi spaventava l'idea di incontrare difficoltà... comunque ho visto il mio ragazzo (che ora ha 2 lauree in ingegneria) alla fine non ce la faceva più... è rimasto un anno fossilizzato sull'ultimo esame. Poi si è risvegliato e tanta era la voglia di finire di studiare che in pochissimo tempo si è laureato con successo. Vedrai che succederà anche a te. Passerà il momento di crisi e finalmente potrai dirti felice e soddisfatta dei sacrifici che hai fatto in questi anni.... In bocca al lupo e complimenti per non aver sgarrato in un momento difficile!!!
|
|
|||
|
Ramaseta hai fatto bene a sgridarmi un pochino!
In effetti di solito cerco di essere positiva...o meglio credo molto che "positività richiami altra positività", solo che periodicamente mi capita di avere una forte paura riguardo al futuro e mi sembra di sbagliare tutto. Comunque dopo essermi sfogata un pò mi sento meglio. ![]() Sarotta, io studio biologia...le materie che faccio mi piacciono, è solo che ho presto capito che non è il mio lavoro, è questo che mi far star male. Gli esami poi sono tanti, sono indietro anche perchè lavoro part-time(e qui caliamo un velo sugli sfruttamenti che uno studente sorbisce...vedi "lavori come apprendista" e quelli che mi mancano ..si..in effetti non tutti sono impregnativi come quelli già andati.E' bello avere delle amiche saggie!! ![]() Grazie di nuovo ;D |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|