Discuss Un tè e quattro chiacchiere in the Community forums; Ciao a tutti... rubo il titolo di un famoso libro ("Un tè e quattro chiacchiere" appunto ), per inaugurare questo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Intanto ti offro il mio...
... l'ho scelto alla vaniglia ![]() Mio padre quando alla domenica gli porto la solita tazza di tè pomeridiana ... mi ripete sempre una filastrocca troppo carina:ALLE CINQUE FANNO IL TE', ME NE DANNO SEMPRE PURE A ME, MA DI BISCOTTI NIENTE" ![]() Non so da dove venga, ma a me fa sempre tanto ridere
Ultima modifica da Aitina il 25/02/08 alle ore 18.04. |
|
||||
|
Buongiorno Aitina ,complimenti per questo salottino delizioso ,prendo volentieri anche io un buon thè con tutte voi
![]() oggi finalmente è una bella gionata di sole dalle mie parti e spero anche dalle vostre , ciao e bacioni a tutti
|
|
||||
|
Un tè alla vaniglia pronto anche per te... che ci metti, dolcificante o niente?
veramente qui oggi ci sono delle nuvole basse, ma così basse che diventano nebbia ![]() ![]() ![]() ... in pratica stamattina, aprendo la finestra, non vedevo la montagna... e neppure il palazzo di fronte
|
|
||||
|
Ciao Aitina, sono un pò in ritardo per il thè delle 17 ma mi piaceva lo stesso lasciarti un saluto.
![]() Ho visto che hai acquistato il thè alla Vaniglia...io sabato l'ho adocchiato al supermeracto e sono stata tentata di acquistarlo ma poi ho avuto paura che avesse un sapore troppo dolce. Tu che lo hai assaggiato puoi dirmi, indicativamente, come ti sembra? Si sente molto il gusto della vaniglia? Secondo te è buono anche senza dolcificante? Grazie mille ![]() Sol
| Modalità di visualizzazione | |
|
|