Discuss frutta.. in the Cucina e ricette ... per tutti forums; luca..io ho l'elenco dei cibi invernali permessi..ma non quelli primaverili ed estivi..che frutta è permessa in questo periodo?le ciliege sì?e ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Si può mangiare: pera, mela, arancia, mandarino, pesca, prugna, susina, albicocca, melone, anguria. È assolutamente vietato mangiare: banane, fichi, uva, frutta secca e frutta sciroppata se non altrimenti specificato.
Queste sono quelle specificate però le fragole le puoi mangiare una bella ciotola, le ciliegie un po' meno (dal punto di vita calorico "pesano" il doppio). |
|
|||
|
A proposito di frutta, perché le banane (una) sono vietate??
A parte che saziano piú di un´arancia, credo siano anche ricche di magnesio, molto importante contro l´osteoporosi. O questa limitazione vale solo per i primi 15 giorni? Bye |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|