Discuss Bignč versione light in the Ricette fotografate light forums; Ciao ragazze, sul filo di lana vi posto questa ricetta che ho sperimentato oggi pomeriggio, nata un po' come una ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao ragazze,
sul filo di lana vi posto questa ricetta che ho sperimentato oggi pomeriggio, nata un po' come una sfida prendendo l'idea dalla besciamella light Esperimento riuscito Bignč Light Ingredienti per i bignč 300 ml. di acqua 1 pizzico di sale 1 cucchiaio di zucchero 150 g. di farina 3 uova a temperatura ambiente Portare ad ebollizione assieme acqua, sale e zucchero Poi togliere il pentolino dal fuoco e aggiungere la farina tutta in una volta ![]() Si rimette il pentolino sul fuoco e si mescola l’impasto fino a quando questo si stacca dalle pareti del pentolino e si asciuga. ![]() A questo punto togliete dal fuoco e far raffreddare. Dopo aver fatto raffreddare l’impasto si aggiungere le uova uno per volta e mescolare bene in modo da amalgamare perfettamente l’uovo prima di aggiungere quello successivo. ![]() Far riposare l’impasto per un po', dopo mettere l'impasto su una teglia coperta con carta forno. Io lo faccio prendendo l'impasto con un cucchiaino, ma se si vuole si puņ usare anche il sac a poche. ![]() Adesso mettere in forno per la cottura Preparare il forno caldo a 200° e cuocere per 15-20 minuti circa o fino a quando sono dorati Visto come si stanno gonfiando Una volta cotti, spegnere il forno e con lo sportello socchiuso lasciarli lģ ancora 5 minuti ![]() Questi č a dimostrare che vengono belli gonfi ma se si lasciano troppo in forno bruciano ![]() Erano arrivati ospiti improvvisi e chiacchierando non ho pensato pił ai bigne ![]() ![]() ![]() Comunque sono buoni, delicati da rifare sicuramente Fanno la loro bella figura e mi sa che verranno spazzolati subito Qui li ho decorati con il caramello per i miei che non sono a dieta per me solo un po' di zucchero a velo
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|