Discuss Tegamini arlecchino light e secondo delizioso in the Cucina e ricette ... per tutti forums; Ciao essere a dieta per come la vedo io non obbliga a privarci dei piaceri della tavola, ecco come ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Bravissima Manu,
che belle idee, sei fantastica! Avranno gradito moltissimo tutti i tuoi commensali (la famiglia), vero? ![]() Anch'io avrei voluto fare qualcosa di particolare, il 14 febbraio e` il nostro anniversario di matrimonio (romantico, vero????) ma ho lavorato fino alle 17:00, poi di corsa in ospedale da mia suocera ed infine io e mio marito avevamo da sbrigare una lavoro che abbiamo ultimato alle 21:30, giornata campale!!!!! ![]() Meno male che la mattina avevo preparato la zuppa di lenticchie e delle polpette farcite al formaggio, questa e` stata la nostra cena di anniversario.
|
Citazione:
Grazie per i complimenti anche se solo con una zuppa di lenticchie (fatta bene è ottima) l'importante è festeggiarsi e andare d'accordo ![]() per le torte c'è sempre tempo e poi pochi giorni prima non c'erano i croissant deliziosi ![]() ![]() ![]() ciao e grazie mille Ps: piccola modifica alla besciamella se all'inizio metti appena un piccolo goccio d'olio per fare un attimo tostare la farina viene ancora migliore ciao Ultima modifica da Manu63 il 16/02/08 alle ore 14.10. |
|
||||
|
manu quanta cura dei particolari... è bellissimo questo.
mia mamma per esempio non è mai stata attenta alla presentazione... invece crescendo ho visto come cambia qualcosa se presentato bene!
|
Citazione:
Grazie per le tue parole hai ragione io sono proprio convinta che "anche l'occhio vuole la sua parte" ![]() anche una cosa banale presentata con un po' di gusto cambia subito aspetto ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|