Discuss dimagrire con l'agopuntura in the Bellezza e salute forums; Qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza in merito?? Mi hanno parlato di un metodo Hermon Man che associa programma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Qualcuna di voi ha avuto qualche esperienza in merito??
Mi hanno parlato di un metodo Hermon Man che associa programma alimentare ad agopuntura ciao ciao marialuisa
|||
|
Si chiama auricolterapia e ti mettono nell'orecchio degli aghi lunghi un mm che ti fanno attenuare il senso di fame, che tieni per sei settimane sotto controllo settimanale ( chiaramente a pagamento....) e ti danno un programma alimentare non stressante
Mi sembrano quei programmi che ti promettono con una graffetta sull'orecchio di farti smettere di fumare........ sarà una bufala se volete informarvi su un motore di ricerca scrivete auricoloterapia Se non costasse tanto proverei!!!! ciao marialuisa
|
Io l'ho provata, ho speso 180 Euro per una prima visita e poi 20 euro (ognuna) per le visite successive. Mi hanno messo un microago, completamente indolore, che dovrebbe attenuare il senso di fame. PER ME UN FALLIMENTO COMPLETO: mi sono tenuta tutti i miei chili e poi li ho ripresi con gli interessi, la dieta soprattutto le prime settimane ti toglie quasi tutto, anche se del cibo consentito ne puoi mangiare quanto ne vuoi; spero di evitare a qualcuno di buttare tempo e soldi così con questi metodi miracolosi!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|