Discuss una domanda... in the Problemi tecnici forums; Ciao a tutte... mi ero messa a cercare i weight loss ticker factory...ma dopo averlo creato coome faccio a riportarlo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
Grazie per le istruzioni che mi hai dato...non avevo capito ancora nulla su come fare. Ma adesso non riesco a salvarlo come gif....quindi non lo riconosce come immagine. ![]() Riprovo almeno a ridurre le dimensioni...probabile succeda qualcosa. Faccio sapere dopo questo tentativo... |
|
||||
|
allora per salvarlo come Gif :
salvalo sul pc come viene (credo PNG) poi cliccaci sopra col tasto dx e aprilo con Microsoft Picture and Fax viewer (non so cosa sia in Italiano) clicca sul dischetto per ri-salvare il file nel campo "salva come" che sta sotto al campo "nome file" selezioni GIF e poi salvalo sul desktop vedrai che cosi funzia!
|
ma figurati cara....sapessi io ho fatto impazzire mezzo forum x 2 settimane per quel cavolo di ticker...credo che cicciottola abbia perso 2 chili solo per farmi capire come inserirlo ...eheheh
bravissima che ce l hai fatta al primo colpo ...e per di piu ne hai preso uno carinissimo! ora vado a nanna ci si vede domani Buon inizio dieta ![]() CIAOOOOO
| Modalità di visualizzazione | |
|
|