Discuss La guerra che si preannuncia in the Community forums; Cosa ne pensate? Io sono assolutamente sfavorevole perchè sono sicura che si può sempre trovare una maniera meno drastica per ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Cosa ne pensate?
Io sono assolutamente sfavorevole perchè sono sicura che si può sempre trovare una maniera meno drastica per risolvere i problemi... se non altro si eviterebbe che ci andasse di mezzo della gente innocente! Giugy
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
sono d'accordo.
qui in Inghilterra la gente sta continuando a protestare quasi ogni giorno. pero' si sa che le decisioni le prendono solo poche persone, mica noi. E poi la chiamano 'democrazia'!! |
|
|||
|
PURTROPPO E' GI'A INIZIATA ALLE 3.30
======================= IO NON RIESCO PIU' A PENSARE A NULLA, MI FA TROPPO MALE , UNA PAROLA SOLA : PACE...PACE.....PACE.....PACE.....PACE.......PACE. ......PACE POSSO SOLO PREGARE PER TUTTI QUELLI CHE MORIRANNO, UNITE LA VOSTRA PREGHIERA ALLA MIA |
|
|||
|
E' iniziata... Ho paura, ci passerà di mezzo della gente innocente si dice che alcuni soldati iracheni si stanno già arrendendo... Poveracci! Spero solo che si concluda tutto al più presto e nel migliore dei modi!
|
|
|||
|
Ragazze mi viene da pianger, da questa mattina quando mi sono svegliata ho un senso di angoscia che non mi passa più.
Penso a quelle povere persone che ci andranno di mezzo senza avere nessuna colpa se non quella di aver sopportato per molti anni la tirrania di Saddam Hussein. Inoltre egoisticamente parlando ho paura delle ritorsioni anche qui da noi visto che daremo appoggio agli USA. Questa mattina avevo paura a prendere la metropolitana |
|
|||
|
anno 1900: istituzione del Tribunale Internazionale dell'Aia: i giornali dell'epoca rendono omaggio alla volontà del mondo civile di non lasciarsi trascinare in conflitti che sarebbero stati distruttivi per tutti le parti in causa (fonte:"La grande storia della I Guerra Mondiale",pag.26, Martin Gilbert).
20 marzo 2003, ore 3,35: inizio II Guerra del Golfo. Domanda: Siamo sicuri che il genere umano sia dotato di intelligenza?[quote author=orpur link=board=76;threadid=131038;start=0#163151 date=1048144319] PURTROPPO E' GI'A INIZIATA ALLE 3.30 ======================= IO NON RIESCO PIU' A PENSARE A NULLA, MI FA TROPPO MALE , UNA PAROLA SOLA : PACE...PACE.....PACE.....PACE.....PACE.......PACE. ......PACE POSSO SOLO PREGARE PER TUTTI QUELLI CHE MORIRANNO, UNITE LA VOSTRA PREGHIERA ALLA MIA [/quote] |
|
|||
|
La guerra è una cosa orribile che colpisce sempre i più deboli e più indifesi e chi ha un minimo di umanità non può che essere contrario.
E' vero che a decidere la guerra sono sempre gli stessi pochi e sporchi personaggi però penso che noi possiamo far qualcosa, far sentire la nostra voce, se smettiamo di tenere la testa girata dall'altra parte per non guardare e iniziamo ad agire. Una scintilla dal popolo c'è già stata, appendere la bandiera della pace alle finestre per manifestare apertamente il proprio dissenso, ma non basta, scrivete mail o lettere a rubriche, ai giornali, allo Stato e alle ambasciate, forse non serviranno a molto se sono poche, ma se un esercito di e-mail arrivasse negli uffici dei governi sarebbero costretti ad ascoltarci per forza ....... Io nel mio piccolo, col mio inglese sgangherato ho scritto diverse mail che ho spedito negli uffici governativi americani e italiani, io NON VOGLIO PIU' LA GUERRA, NON VOGLIO PIU' VEDERE I BAMBINI PIANGERE DISPERATI...... NON DEVONO UCCIDERE IN NOME DELLA LIBERTA' E DELLA DEMOCRAZIA, E' UNA FALSITA', L'UNICO SCOPO E' IL POTERE E IL DENARO, VIGLIACCHI!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|