Discuss Massaggi in the Bellezza e salute forums; Ciao Dott. Peppe! Volevo chiederti una cosa. Ho fatto un ciclo di 10 massaggi alle coscie e ho ottenuto risultati ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
Ciao Dott. Peppe! Volevo chiederti una cosa. Ho fatto un ciclo di 10 massaggi alle coscie e ho ottenuto risultati molto buoni. Ho fatto 2 massaggi da 1/2 ora a settimana per 5 settimane e tra nuoto, dieta e massaggi ho perso ben 7 cm Ora volevo iniziarne un altro ciclo, ma vorrei sapere se secondo te è meglio continuare a farne 2 a settimana o posso ridurre a 1. Non vorrei che facendone 1 solo non servisse a niente... tu che mi dici? Non posso chiederlo all'estetista perchè tirerebbe solo l'acqua al suo mulino... :-\Grazie! Raffaella
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Sinceramente nn saprei consigliarti con esattezza prova con 1 se nn funziona ritorna ai classici 2 massaggi
... cmq se l'estetista è una "professionista" nn dovrebbe tirare acqua al suo mulino e consigliarti secondo la sua esperienza !Buona Domenica
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|