Discuss Una tragedia... in the Mamme bambini forums; Ho scoperto a fine ottobre di essere incinta, quando sono vicino al ciclo mi gonfio tutta aumento almeno di 1Kg ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]()
|
Il mio consiglio è di andare al + presto da una dietologa! Giusto per non fare del male a te e al tuo nuovo bambino... potresti provare al consultorio se non hai una o un dietologo di tua fiducia... non che la ginecologa non si brava ma un dietologo forse è + esperto e magari con qualche consiglio e sotto controllo potresti ingrassare solo quello che ti serve! A volte basta poco...
Poi loro con la loro esperienza possono aiutarti a superare il problema dei dolcetti magari tu poi chiedergli espressamente di inseriti qualcosa di dolce nella dieta, rinunciando a qualcosa e magari facendo una camminata in + ogni tanto! Baciottoli e congratulazioni!
|
|
||||
ben venuta... ci sono diete ke introducono anke i dolci semplici... non tutti i giorni ma 1 sì e 2 no è sempre meglio ke niente no? Vai dal dietologo(come già suggerito nei post prima) la mia ginecologa mi aveva dato una dieta standar ma non tutte siamo uguali... un bacio al piccolo in arrivo.. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|