Discuss riso alla cantonese... senza l'unto del cinese! in the Ricette fotografate light forums; Riso alla cantonese...senza l'unto del cinese: In una larga padella fate cuocere la cipolla in poco olio e in poca ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Riso alla cantonese...senza l'unto del cinese:
In una larga padella fate cuocere la cipolla in poco olio e in poca acqua, quando si è appassita aggiungere i piselli surgelati, quando sono cotti aggiungere il prosciutto cotto sgrassato (ne ho usato circa 40 gr per due persone) ![]() a parte fate una frittatina con un uomo sbattuto in una padella antiaderente e tagliatela in piccoli pezzetti e unitela ai piselli. Unite ai piselli il riso bollito e scolato due-tre minuti prima della cotture previste lasciate "intostare" in padella per ancora 5 minuti. Eccolo per 2 persone
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
La ricetta è da provare ma...dove trovo un uomo che si faccia sbattere da me
|
Citazione:
Ciao Kancer62 Kancer62...la riconquista di sé! I Kancer62...la riconquista di sé! II Kancer62...la riconquista di sé! III Kancer62...la riconquista di sé! IV Kancer62...la riconquista di sé! V Kancer62...la riconquista di sé! VI Kancer62...la riconquista di sé! VII Kancer62...la riconquista di sé! VIII Il blog |
|
||||
|
anche per me è un pò difficile trovare un uomo che si faccia sbattere
|
|
ok...dimmi ora e luogo, nonchè sistema di invio!
Ciao Kancer62 Kancer62...la riconquista di sé! I Kancer62...la riconquista di sé! II Kancer62...la riconquista di sé! III Kancer62...la riconquista di sé! IV Kancer62...la riconquista di sé! V Kancer62...la riconquista di sé! VI Kancer62...la riconquista di sé! VII Kancer62...la riconquista di sé! VIII Il blog |
|
||||
|
Citazione:
quanto ci mettono a cuocersi i piselli surgelati?? Non vedo l'ora di provarla
| Modalità di visualizzazione | |
|
|