Discuss Non vedo i miei post in the Problemi tecnici forums; Possibile che io non veda tutti i miei post reply o discussioni? Gli altri utenti li vedono? Dove sbaglio? Mi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
vai sul lato destro del tuo pc............trovi modalità di visualizzazione.....clicca e metti modalità allineare..............ciao ciao
|
|
||||
|
la visualizzazione post del giorno non è molto affidabile anche perché ci sono così tanti messaggi che non sempre tutti li visualizzano
![]() se vuoi essere sicura che ci siano tutti puoi andare nel tuo profilo (clicchi sul tuo nome in fondo alla lista degli utenti collegati) e clicchi su "Trova tutti i messaggi di Tamboodiet". lì vedi tutti i messaggi mandati da te e puoi controllare ![]() ciao ciao ^^
||||
|
Citazione:
E ci provo. Lì vedo anche eventuali vs. risposte? Grazie Sono già in modalità lineare!!! Grazie comunque, siete carine!
Brunett@ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. ." Woody Allen Ticker comico: GNOCCHE A NATALE 2008 MIO DIARIO 2 OLD TABELLA SETTIMANALE OLD[/url] CHIACCHIERE OLD |
|
||||
|
con i post del giorno vedi tutti quelli postati da tutte le utenti...
nei tuoi messaggi invecere vedi solo (ovviamente) quello postato da te.. ma se entri nelle discussioni allora vedi tutte le risposte a quella discussione ^^ il forum è comunque la stessa piattaforma di coockaround.. a parte i colori
||||
|
Citazione:
Grazie mille e
Brunett@ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. ." Woody Allen Ticker comico: GNOCCHE A NATALE 2008 MIO DIARIO 2 OLD TABELLA SETTIMANALE OLD[/url] CHIACCHIERE OLD |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|