Discuss biscottini con noci e cocco in the Cucina e ricette ... per tutti forums; ciao a tutti, mi sono appena iscritta! sono intollerante a un sacco di cose, tra cui la farina di frumento, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutti, mi sono appena iscritta!
sono intollerante a un sacco di cose, tra cui la farina di frumento, i latticini, i lieviti naturali, il cacao, l'albume d'uovo.. mia mamma però si è ingegnata e riesce a farmi dei biscottini buonissimi con le noci e il cocco!! ![]() se vi interessa la ricetta è questa: 150 gr. di farina di riso 150 gr di fecola di patate 4 cucchiai di zucchero 5 cucchiai di cocco 5 cucchiai di olio extravergine di oliva 5 o 6 gherigli di noce 2 tuorli d'uovo 1/2 bustina di cremor tartaro(è un lievito chimico) latte di soya q.b. Mescolare il tutto e infornare a 180° in forno già caldo per 30 minuti. Vi assicuro che sono davvero buoni, molto friabili e gustosi!! |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Bellissima e gustosissima ricetta!
![]() Grazie e a presto!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|