Discuss Sono incinta!!! in the Mamme bambini forums; Ho scoperto ieri di aspettare un bimbo/a!!!! Ke bello qst sarà la mia seconda gravidanza e nn vorrei fare gli ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao merv,io posso solo dirti di non avere il terrore di ingrassare.Mangia tutto,non privareti di niente,ma tutto con moderazione.Proprio come fai ora.IO durante la mia seconda gravidanza ho fatto così per i primi 6 mesi,infatti ingrassai solo 5k,sono gli altri tre mi hanno fregata
.Insomma alla fine della gravidanza pesavo 12k in più,ma per me è stato un successo pensando che con la prima gravidanza presi 22k
|
Ok grazie x il consiglio
. Allora continuo con la DR ke sto seguendo a qst momento cioè di 1659Kcal dici ke andrà bene??? ![]() Io con la prima gravidanza ho messo su 20kg e nn voglio ingrassare troppo ...speriamo bene
||||
|
Anche io ero a dieta quando ero incinta di mio figlio ,non mi ricordo quanto calorie erano devo vedere se trovo ancora la dieta , me l'avevano data in ospedale ,ogni volta che mi vedevano si incazzavano
se devi seguire la dieta però è meglio un consiglio del tuo medico perchè le calorie mi sembrano pochine ,informati meglio
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/alimentazione-e-gravidanza/35430-sono-incinta.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| sono incinta | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03/11/08 15.02 | |