Discuss Uffa uffa e uffa!Devo dirvelo.. in the Dieta e diete forums; Ragazze, non avevo il coraggio di scrivere niente e' da ieri che non scrivo nulla... mi sentivo in colpa... Ok ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ragazze, non avevo il coraggio di scrivere niente e' da ieri che non scrivo nulla...
mi sentivo in colpa...Ok lo ammetto...sono andata ad un ristorante brasiliano.... :-\ :-\ Era il compleanno di una mia amica brasiliana e il suo ragazzo per festeggiare ci ha invitati in questo ristorante...carino piccolo ma peccaminoso per la mia dieta! Ragazze..ho mangiato.. tutto[move]quanto[/move] ![]() dallla carne al pesce...dal dolce alla caipirina, era tutto cosi' buono che piangevo e non pensavo a nulla, nemmeno alla mia dieta!Alla fine ero cosi piena che non mi entrava nemmeno un grissino.. Non ho avuto il coraggio neanche di pesarmi... :-\chissa' quanti ne ho presi!E ora cosa faccioo? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
dalla mia esperienza di grooooossi sgarri, ti posso dire che non è una cena a modificare il tuo peso.
l'importante è non perseverare. io ho disubbidito alla dieta per una intera settimana....gelato, patatine, pietanze grassissime, oggi mi sono pesata ed il mio peso è rimasto invariato. non sono dimagrita, ma non sono neanche ingrassata. secondo me hai fatto bene. ogni tanto c'è bisogno di qualche trasgressione...e non solo nel cibo ;D |
|
|||
|
Concordo in pieno con pepita! Non ti torturare troppo per una cena! Ora però rimettiti in riga e mi raccomando non farlo diventare un'abitudine
Guarda che ti vogliamo bene anche se sgarri!
|
|
|||
|
Grazie ragazze, poi pensandoci bene ho solo mangiato tanto riso quello basmati e tanto pesce, qualche pezzetto di carne ma non molta...non perche' non la volevo ma ce n'era poca.... ;D
Grazie mille per la vostra comprensione..un pochino in colpa mi sento..pero' quando mi pesero' vi faro' sapere...smack
|
|
|||
|
Hai fatto bene, ti sei sfogata, ma adesso rimettiti in riga e per qualche giorno cerca di non sgarrare hai già fatto abbastanza ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D bevi tanto in questi giorni e sopratutto non ti pesare subito aspetta qualche giorno ??? ??? ??? ??? ??? ??? per prudenza magari non avrai nessuna delusione :P :P :P :P :P :P :P
Il dolce al cocco deve essere stato squisito il cocco mi piace tanto :P :P :P :P :P :P :P :P Baci Anto |
|
|||
|
dai simo... per me è il senso di colpa che ci fa ingrassare ;D ;D ;D !!!!! Scherzo naturalmente... non ci pensare più e riprendi il tuo cammino. Lo dico anche per me, che sono tanto più brava a dare consigli agli altri che a seguirli.... :
: : :![]() Comunque, per quelli come me che non sono mai stati in un ristorante brasiliano... cos'è la caipirina???? ![]() ciao e bacioni |
|
|||
|
la capirinia è un koktail a base di rum chiaro o scuro dipende da ki lo fa zukkero grezzo e lime.... :P :P :P :P
[glow=red,2,300]Divino[/glow] Poi c'è la capiroska ke è a base di Vodka lime e zucchero di canna potrei continuare all'infinito Samy
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|