Discuss VOGLIO l'indirizzo del dietologo di Ilary Blasi in the Community forums; Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come fa Ilary Blasi, dopo 5 mesi dal parto, ad essere tornata ancora ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come fa Ilary Blasi, dopo 5 mesi dal parto, ad essere tornata ancora piu' magra di prima!!!!!!!NON é GIUSTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Io che non ho avuto figli non diventerò mai come lei!!!!!!!!!!!!!!!!!! E nn voglio sentirmi dire che la sua è costituzione: ma dico......l'avete vista quando era a Passaparole................non era di certo un fuscellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio anch'io l'indirizzo del dietologo che la "cura"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai qualcuno si vuole attivare insieme a me alla ricerca di questo medico/stregone??????????????????????????????? Baci
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|