Discuss Dado Vegetale in the Ricette fotografate light forums; Di Brigidaa www.cookaround.com Ritengo questa idea della mitica Bri assolutamente geniale!! vi servono cipolle carote zucca zucchine sedano erbe aromatiche ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Di Brigidaa www.cookaround.com
Ritengo questa idea della mitica Bri assolutamente geniale!! vi servono cipolle carote zucca zucchine sedano erbe aromatiche fresche(o secche se non è stagione) sale marino grosso anche integrale se volete io ho usato la mia nuova bilancia..quindi le quantità fanno un pò ridere partiamo: 423gr di cipolla 430gr di zucca 417gr di zucchine 255gr di sedano 283gr di carote 36gr di erbe aromatiche fresche(salvia, maggiorana, prezzemolo, timo e sedano di montagna) 150gr di sale grosso un filo d'olio extravergine di oliva ho pulito e tagliato a pezzi tutte le verdure le ho messo nella pentola a pressione, il sale ed l'olio. dal fischio: 40min (ma se mettete meno verdure bastano 30min dal fischio) quando è cotto tutto,s embra un bel mintrone, non preoccupatevi se vedete del liquido, frullando si assorbe. a caldo ho tritato tutto(usate il minipimer, tritatutto o bimby) invasate e chiudete. (non capovolgete i vasetti di nutella, i coperchi non tengono) sono venuti 3 vasi da 750gr se usate vasetti normali, basta capovolgerli e metterli via insieme alle marmellate. durano almeno 4mesi aperti in frigo anche 1mese
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|