Discuss non ricevo la continuazione della dieta in the Problemi tecnici forums; C'è qualcosa che non va- E' già il terzo messaggio che ricevo da voi in cui mi dite che posso ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
C'è qualcosa che non va-
![]() E' già il terzo messaggio che ricevo da voi in cui mi dite che posso richiedere la continuazione...ma quando entro nel sito cliccando nel box continuazione dieta, mi esce sempre un avviso che dice che i 7 giorni NON sono passati. Come faccio ad avere la continuazione dieta???----Messaggio originale---- Da: dietaround@dietaround.com Data: 29-set-2007 2.19 A: mail xkjkjxkjyyyy Ogg: Dietaround - Gestione dieta Ciao SPICY sono passati 10 giorni dalla tua ultima richiesta, ora devi registrare il tuo proseguimento dieta numero 1 . Ti ricordo che per proseguire la dieta devi aggiornare i tuoi dati. Per effettuare questa operazione devi entrare nella tua scheda personale e cliccare nel box GESTIONE DIETA alla voce RICHIESTA PROSEGUIMENTO DIETA. Saluti Dietaround staff
||||
|
spicy devi cliccare sulla prima riga dove dice la dieta non su proseguimento dieta
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/problemi-forum/35183-non-ricevo-la-continuazione-della-dieta.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| dieta box | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/11/08 17.20 | |