Discuss Miss Italia in the Community forums; Uffi! Poco fa ho acceso un la TV..e ho visto che è iniziata la prima puntata di miss italia.. Quanto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Come ti capisco! Pensa che a casa mia sono TUTTI magri.
Mio papà è magretto magretto, mia mamma anche andando avanti con gli anni ha sempre avuto un vitino da vespa e tutte le sue cose al punto giusto,e così tutto il parentado. Ma Santodomingo ..... proprio io dovevo avere problemi di tiroide e diventare ciccia, dico io?????? ![]()
|
Sono passati ormai diversi giorni dall'elezione della nuova Miss Italia (Silvia Battisti), ma non scemano le polemiche
: il concorso è stato incolpato di predicare bene e di razzolare male ... sì insomma, Patrizia Mirigliani & Co. si riempiono tanto la bocca di voler lanciare un modello di donna mediterraneo, con le curve al posto di giusto; di voler combattere l'anoressia... e poi chi va a vincere? una ragazza magra che più magra non si può ... ma l'avete vista, ha i fianchi che misurano la metà della seconda classificata , si vedeva chiaramente quando stavano gomito a gomito ed attendevano "il verdetto".
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|