Discuss Che Diario? in the Problemi tecnici forums; Ciao a tutti sono nuova. Non ho capito una cosa, scrivete un diario semplicemente scrivendo ogni giorno qui sul forum ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
il diario è un luogo dove puoi mettere tutto.. i tuoi pensieri, i tuoi stati d'animo, le tue conquiste e le tue insicurezze
![]() come un diario cartaceo ^___^ se vuoi indicare cosa mangi benvenga così potremo darti anche suggerimenti per "cambiare" magari con piatti sfiziosi ![]() benvenuta tra noi ^^
||||
|
ciao e benvenuta..cicciottola ha spiegato benissimo.scrivi ciò che ti viene e vedrai che senso di libertà,a me almeno ha fatto questo effetto
|
poi c'è la scheda che fa parte del "progetto" GNOCCHE A NATALE
![]() reca con sè una scheda in cui devi indicare peso,altezza,misure,e allo scadere di ogni settimana puoi aggiornare con i nuovi dati e le variazioni che ha subito il tuo peso...
|
Come nei diari personali "cartacei" non c'è nessuna regola
c'è chi come me preferisce essere schematica con tabelline e chi come ccarosi si getta nella mischia con la sua ironia, c'è chi fa tendenza, chi si inventa sfide e gruppi e concorsi e chi usa il suo diario per fare amicizia... cerca il tuo modo, cerca il sistema per trarre beneficio da questo diario perchè è un ottimo strumento buona fortuna e buona dieta
|
Ciao e benvenuta.
prova a dare un'occhiata al mio diario,c'è sempre una pagina dedicata all'alimentazione e allo sport. Se ti piace copialo pure anch'io l'ho copiato e modificato un pò,non ricordo da chi però
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|