Discuss Corciera Capo Nord in the Community forums; Ciao a tutte! L'anno prossimo mi son fatta il buon proposito di andare a NordKapp con il mio amore in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Cara Barby, io sono stata la prima settimana di luglio in crociera ma ho fatto il giro del Mediterraneo con Caosta Concordia.Devo dirti che è stato un viaggio bellissimo e non vedo l'ora di ritornarci,se mai riuscirò o ritornarci
.Il primo giorno non si capisce granchè per via della nave molto grande,perchè devi capire come funziona il tutto ,ma dopo che ti sarai ambientata è divertente.L'unica pecca è l'attentato alla linea ,per via dei numerosi buffet a tutte le ore ,e non c'è verso,rientri con 2/3 chili di più![]() Comunque è stupenda la vita di bordo ,quella che hai scelto tu non so,perchè forse farà freddino e non si potrà usufruire delle piscine di bordo ,ma sarà bellisiimo comunque. Se hai domande fai pure,aspetto
|
|
||||
|
No e un post di settembre.........ed effettivamente e da un bel pò che Barby non passa sarà rimasta sulla nave
![]() ![]() ![]() lunadog lunadog![]()
|
|
|||
|
Io nai peasi del nord ci sono stata nel 2003 con mio marito e siamo andati in moto.Il sole di mezzanotte non l'abbiamo visto anche se siamo stati quasi 24 ore sulla rupe, c'era troppa nebbia
![]() ![]() Sicuramente torneremo presto ![]()
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|