Discuss Ho fame... in the Dieta e diete forums; Ragazze, stasera ho fame! Sarà che dopo un we di sgarri incontrollati ricominciare la dieta è più difficile, ma stasera ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ragazze, stasera ho fame! Sarà che dopo un we di sgarri incontrollati ricominciare la dieta è più difficile, ma stasera non sono affatto sazia :-\ :-\ :-\ Poi vengo nel forum per cercare conforto e... non c'è nessuno!
Ma vi prometto che non sgarrerò, ho deciso che devo fare la brava. Quindi niente tv perchè è rotta, almeno non mi vengono tentazioni, non tutti i mali vengono per nuocere! ;D Solo un po' di forum e magari mi faccio una camomilla così mi riempie un po' il pancino... Vado a fare un giretto per il forum... chissà se trovo qualcuno!
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
:-[ Grazie per il mito! ;D ;D Ti assicuro che non ho sgarrato, anzi, non ne ho nessuna intenzione! Non mi succede spesso di aver fame, stasera invece sì... ma pensando a voi e con il vostro aiuto resisterò. Ti ringrazio moltissimo per l'incoraggiamento, mi raccomando, facciamoci forza a vicenda e vedrai che sarà tutto più facile!
PS Non si è mai troppo convinti! Anzi, è un buon punto di partenza la convinzione di farcela! Grazie per il tuo entusiasmo, un bacio ![]() Raffaella |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|