Ho fame...

Discuss Ho fame... in the Dieta e diete forums; Ragazze, stasera ho fame! Sarà che dopo un we di sgarri incontrollati ricominciare la dieta è più difficile, ma stasera ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > La dieta: le nostre esperienze

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 21.43
Senior Member

Predefinito Ho fame...

Ragazze, stasera ho fame! Sarà che dopo un we di sgarri incontrollati ricominciare la dieta è più difficile, ma stasera non sono affatto sazia :-\ :-\ :-\ Poi vengo nel forum per cercare conforto e... non c'è nessuno! Ma vi prometto che non sgarrerò, ho deciso che devo fare la brava. Quindi niente tv perchè è rotta, almeno non mi vengono tentazioni, non tutti i mali vengono per nuocere! ;D Solo un po' di forum e magari mi faccio una camomilla così mi riempie un po' il pancino... Vado a fare un giretto per il forum... chissà se trovo qualcuno!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 22.47
clementina avatar
Senior Member

Luogo: Torre del Greco
Predefinito Re:Ho fame...

Mi dispiace di essere arrivata in ritardo...ma sono convinta che non hai sgarrato, altrimenti mi cadrebbe un mito!
Io che ho cominciato solo oggi devo stare qui a farti forza? Volentieri!!!
Capisco che non è mai facile resistere nè il primo, nè l'ottavo, nè alcun altro giorno...ma noi ce la faremo!!!
Sono troppo convinta? Si...tanto non fa male!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 13/05/02, 22.56
Senior Member

Predefinito Re:Ho fame...

:-[ Grazie per il mito! ;D ;D Ti assicuro che non ho sgarrato, anzi, non ne ho nessuna intenzione! Non mi succede spesso di aver fame, stasera invece sì... ma pensando a voi e con il vostro aiuto resisterò. Ti ringrazio moltissimo per l'incoraggiamento, mi raccomando, facciamoci forza a vicenda e vedrai che sarà tutto più facile!
PS Non si è mai troppo convinti! Anzi, è un buon punto di partenza la convinzione di farcela! Grazie per il tuo entusiasmo, un bacio
Raffaella
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post