Discuss cosa mangiare prima dell'aerobica? in the Bellezza e salute forums; Salve Peppe. Volevo farti un'altra domanda. Ho iniziato con l'aerobica da poco. Sto seguendo la dieta num.2 e ho uno ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve Peppe.
Volevo farti un'altra domanda. Ho iniziato con l'aerobica da poco. Sto seguendo la dieta num.2 e ho uno spuntino (fruttta o yogurt) alle 17. Io vado in palestra alle 20.00 e ho notato che non ho abbastanza energie per aspettare la cena alle 21. Vorrei mangaire qualcosa prima delle 20, per avere più energia, evitare eventuali giramenti di testa e, possibilmente non ingrassare. So che le banane andrebbero bene, ma non sono previste nella mmia dieta. In questo caso specifico posso mangiarle li stesso? Altrimenti cosa posso fare? Grazie mille |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Potresti raddoppiare solo nei giorni d'allenamento lo spuntino pomeridiano anche alle 19 e quindi frutta o yogurt, ma non le banane perchè hanno un alto Indice Glicemico (vedi nel sito a proposito) e quindi ti forniscono dell'energia veloce ma non duratura
, rischiando di crollare nel bele mezzo degli esercizi.Buona serata
|
|
|||
|
Grazie Peppe del consiglio.
Adesso prima di andare in palestra bevo sempre una spremuta d'arancia e va tutto benissimo. Non mi appesantisce e riesco senza problemi ad affrontare l'allenamento. ciao liv
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|