Help ticker e forum
Ciao!
Scusate se continuo a rompere ma ho 2 problemini che non riesco a risolvere:
1) Non riesco ad aggiornare il ticker: mi sono collegata al sito, sono andata su weight loss (mi pare si chiami così), ho cliccato su next senza selezionare nulla fino a che sono arrivata nella videata dove chiede la password, ho inserito la password (sono sicura che sia esatta perchè uso sempre la stessa) e mi dice invalid password, oppure mi presenta tutto un'altro ticker. Come posso fare? Sono io tonta oppure ci sono dei problemi e tutte le volte bisogna rifarlo?
2) Questo forum è come cook? Voglio dire, su cook, tutte le volte che mi collego, vado su CP utente e automaticamente mi compare l'elenco delle discussioni a cui ho partecipato a cui c'è un seguito... qui su DR questo elenco non c'è verso di visualizzarlo e io non so mai se qualcuno ha risposto a un mio messaggio...
Inoltre a me piace la modalità di visualizzazione lineare dei messaggi, mentre qui in automatico mi compare un'altra modalità di visualizzazione che a me non piace... tutte le volte la cambio, ma ugualmente appena mi riconnetto eccola lì di nuovo...
C'è la possibilità di avere queste funzioni?
Scusate lo so che sono pesante è che con queste impostazioni mi risulta tutto più lungo e difficile....
Grazie per l'aiuto in anticipo!