Discuss srhek in the Community forums; credo che si scrive cosi bhe chi è andato a vedere questo cartone al cinema io ci sono stata un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Pazzarellona,io sono andata a vederlo ad agosto con mio marito e una coppia di amici,bhe devo dire che è sempre bello e mi fa morire dal ridere.
Devo presentarmi però:io sono Ciuchino. La cosa è nata quando l'amico con il quale siamo andati a vedere Sreek,che è un pò stempiato si è rasato a zero,avendo un pò di panzetta mi ha fatto ridere e l'ho iniziato a chiamare Sheek così lui inizia a chiamarmi Ciuchino e la moglie che ha un bel pò di kg da perdere dice ok allora posso fare Fiona e mio marito che è alto,più magro e ha gli occhi azzurri è diventato Azzurro. Scusa il papiro ma così ora tu e le altre conoscete l'intero cast
|
|
|||
|
Per fortuna no, il mio Azzurro è meraviglioso con tutti.
Forse anche questi nostri amici inizieranno la dr,e se almeno lei sarà sul forum avremo di che ridere,poi le dobbiamo numerare le Fiona |
|
||||
|
Nn voglio fare la guasta festa....mah sì dai lo farò....si scrive SHREK (Dodina mi meraviglio di te...hihihihih
e qui ci sta una bella pernakia virtuale )Cmq scusami pazzarellona di essermi intromessa tra te e Dodina (mia adorata cognata) ank'io ho visto Shrek insieme a mio marito. Noi abbiamo visto dal primo al terzo e ci siamo morti dalle risate troppo bello! A me sono piaciuti gli asini piccoli ke volano. E sai l'altro giorno qnd mio marito mi diceva ke credo a tutti e anke agli asini ke volano...io gli ho risposto...sì i figli di Ciuchino volano e pure sono asini hihihihih
||||
|
Citazione:
|||
|
Citazione:
![]() Poi passo da te così ti faccio vedere quanti errori ci sono nel tuo post ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non mi dire per poca conoscenza della lingua....oh ma quanto impari?ih ih ih ih ih ih ih Ti basta o sghignazzo ancora? ![]() :
|
|
||||
|
Citazione:
e tu qnd impari a pigiare i tasti giusti hihihihihih ( qst è x la pernakia)
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|