Discuss La "VERA" amicizia...dov'è??? in the Community forums; Ciao a tutti...ecco 1 di quei momenti strani dove mi faccio mille domande! Ed eccone 1! Esiste la vera amicizia? ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
amicizia vera... cresce col tempo, non si può sforzare.
io sono dell'avviso che spesso le compagnie sono solo un piccolo paesello dove la gente non fa altro che sparlarsi alle spalle, forse è questo quello che realmente tiene insieme certi gruppi di persone. la compagnia non è quasi mai duratura, cambiano i componenti, qualcuno esce, qualcuno entra, alla fine si scioglie. se non sbaglio tu se mooooooolto giovane, beh, è normale alla tua età, e forse ancora per qualche anno, cercare un folto gruppo di amici, cercare di piacere a tutti. poi si cresce e si comincia a selezionare, non intenzionalmente, succede. ci si ritrova con le persone affini, le altre si tengono ai margini, sì ci si esce ogni tanto, ma i veri amici sono pochi, non sono un gruppo. sono quelle persone che magari non vedi e non senti per mesi ma sai che ci sono, e loro sanno che tu sei lì per qualsiasi loro bisogno. non aver paura, ne troverai di gente amica, alcuni ti accompagneranno solo per un po', altri per lunghissimo tempo, magari per tutta la vita! purtroppo anche dalle persone che più apprezzi puoi rimanere delusa, a me è successo, e fa più male che l'amore, perché l'amicizia non è una passione passeggera, è un sentimento profondo, e quando tu credi che la persona ti sia amica rimani molto scottato nel sapere che invece ha una doppia faccia. ho scritto un papiro!! spero di essere riuscita a spiegarti come la penso, naturalmente in base alla mia esperienza, se qualcuno ha esperienza di gruppi di grandi amici ce lo racconterà e scatenerà la mia invidia!! bacini!
|
Le compagnia infinite nn piacciono tanto neanche a me!
Ogni tanto sono 1 bel "LUPOZZO SOLITARIO"! Xò ciò che manca è 1amicizia vera e vicina...1 confidente...e anche confidata! ihihi adoro anche ascoltare e cercare di aiutare gli altri! ...mi manca... ne ho avute 2 così... 1...ha tutta 1 altra vita ora... l'altra...brutto litigio!
|
Ciao Barby,io una amica vera, vera, non l '
![]() ho mai avuta, oggi ho 55 anni e sono sopravvissuta.![]() però....HAI RAGIONE !![]() vuoi mettere poter avere qualcuno a cui raccontare le cose anche solo per scaricarsi... l'importante è NON MANGIARE!!!![]() ![]() ![]() quindi quando avrai qualcosa da raccontarci, invece di andare al frigo, accendi il pc e scrivi,scrivi,scrivi.un bacioBENVENUTAAAAA!!!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|