Discuss Biscotti allo yogurt in the Ricette fotografate light forums; Salve a tutte, voglio postarvi una ricetta molto semplice e buona che ho trovato in rete, a me è piaciuta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (12) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Mmmmmh come sono buoni...sai quasi quasi lo faccio x mio marito e figlio uno di questi giorni....e poi ti farò sapere. Nn sembra x niente difficile e sembrano abbastanza light. E userò il fruttosio
. (Nn è ke mi sai dire quante calorie hanno, )Grazie mille
||||
|
Allora per la calorie ho fatto un giretto su internet ed ecco il calcolo non so se sia proprio giustissimo ma dovrebbe darti un'idea:
Zucchero a velo 70 g - Kcal 272 Farina 200 g - Kcal 678 Fecola di patata g 50 - Kcal 179 Margarina light 60 g - Kcal 325 Yogurt bianco magro 125 g - Kcal 45 Totale Kcal 1499, con una dose si ottengono circa 20 biscotti quindi in media sono 75 Kcal a biscotto Togliendo lo zucchero il totale è di 1227 Kcal, quindi 61 Kcal a biscotto l'esecuzione è facilicissima, io ho semplicemente versato tutti gli ingredienti in una ciotola e amalgamato, spero di esserti stata utile un bacione ciao
Ultima modifica da Omega 85 il 29/08/07 alle ore 11.41. |
|
||||
|
Invece con i PUNTI FLEXI:
Zucchero a velo 70 g - 5 punti Farina 200 g - 11 punti Fecola di patata g 50 - 1 punto (circa) Margarina light 60 g - 9 punti Yogurt bianco magro 125 g - 1 punto Totale 27 punti, con una dose si ottengono circa 20 biscotti quindi in media sono 1,35 punti a biscotto Togliendo lo zucchero il totale è di 22 punti, quindi 1,1 punti a biscotto con i punti sembra ancora meno ![]() ![]() ![]() spero di aver fatto bene i conti, buona giornata a tutti
Ultima modifica da Omega 85 il 29/08/07 alle ore 16.47. |
|
||||
|
Citazione:
Grazie mille....6 stata utilissima...e qst WE provo a fare i dolci e poi ti farò sapere.
||||
|
figurati, se li fai ti consiglio di farli abbastanza spessi, magari fai delle palline con le mani e schiacciale leggermente, come ho fatto io, perchè quelli che ho fatti più grossi si sono mantenuti più soffici, rispetto ad altri che ho fatto più sottili.
|
|
||||
|
sembrano davvero gustosi......ti consiglio di pesare le palline cosi le calorie rimangono quelle per ogni biscotto...perche il peso varia dopo la cottura domani le faccio cosi ti dico come mi sono venute....GRAZIE
Ultima modifica da Cinzia il 04/09/07 alle ore 00.46. |
|
||||
|
Già hai ragione magari la prossima volta le peso oppure faccio tipo un cordoncino taglio tanti pezzetti di uguali cm e poi li faccio a pallina così vengono tutti uguali, in effetti li ho fatti un po di fretta, infatti sono tutti storti
! Poi avevo il dubbio che non venissero un granchè, invece poi il risultato mi ha soddisfatto. Se li fai posta la foto, spero che ti piacciano grazie per il consiglio ciao![]()
Ultima modifica da Omega 85 il 04/09/07 alle ore 00.28. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/dolci/34899-biscotti-allo-yogurt.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| biscotti allo yogurt | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29/11/08 12.12 | |
| yogurt bianco magro ricette | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19/11/08 19.33 | |
| dolci con yogurt | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/11/08 14.09 | |
| biscotti allo yogurt | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/11/08 15.35 | |
| dOLCI CON LI YOGURT | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12/11/08 13.25 | |
| BISCOTTI ALLO YOGURT | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27/10/08 13.29 | |
| biscotti allo yogurt | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/10/08 20.04 | |
| dolci con lo yogurt | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/10/08 14.42 | |
| yogurt bianco magro ricette | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21/10/08 12.36 | |
| Biscotti Alla Yogurt Leggeri - Pagina 2 - Cookaround forum | Post #0 | Refback | 20/10/08 15.03 | |
| biscotti yogurt | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/10/08 10.32 | |
| ricette | This thread | Refback | 10/10/08 15.29 | |