Ticker???

Discuss Ticker??? in the Problemi tecnici forums; Proprio non riesco a far apparire il mio ticker. Ho seguito fedelmente tutte le istruzioni di @nn@ ma non sono ...

Indietro   Dieta Forum > Problemi tecnici > Problemi forum

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 23/08/07, 07.39
Monicilla avatar
Senior Member

Luogo: Torino
Blog Entries: 6
Predefinito Ticker???

Proprio non riesco a far apparire il mio ticker. Ho seguito fedelmente tutte le istruzioni di @nn@ ma non sono riuscita. Quando clikko su salva firma mi dice che l' immagine è di dimensioni superiori a quelle consentite. Ho provato ad aprire l' immagine con paint ma niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Immagini allegate
Tipo di file: png weight.png (5,2 kB, 24 visite)
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 23/08/07, 11.50
Monicilla avatar
Senior Member

Predefinito

Sono riuscita ad inserire il ticker leggendomi vari post anche se non è proprio il ticker che volevo...

Monicilla
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 23/08/07, 11.58
vale.squack avatar
Senior Member

Luogo: torino
Predefinito

vai nella sezione problemi tecnici leggi il messaggio di @nn@.. vedi che ci sono due siti, magari ne trovi uno che ti piace di più

il mio primo diario...http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/34809-diario-di-una-ragazza-che-vuole-cambiare.html
il mio secondo diario...http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/34876-diario-di-una-ragazza-che-vuole-cambiare-2-a.html
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 23/08/07, 14.35
merv avatar
Senior Member

Luogo: Vasto (CH) - Abruzzo
Cool

Citazione:
Originale inviato da Monicilla Mostra messaggio
Proprio non riesco a far apparire il mio ticker. Ho seguito fedelmente tutte le istruzioni di @nn@ ma non sono riuscita. Quando clikko su salva firma mi dice che l' immagine è di dimensioni superiori a quelle consentite. Ho provato ad aprire l' immagine con paint ma niente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Allora cerka di aprire l'immagine con Microsoft Picture Manger se ce l'hai e clicca su ridemensione e fallo + piccolo. Poi salvalo e riprovi tutta da capo nella sezione CP Utente. Vedi se Paint c'è l'ha x ridimenzionarlo. L'immagine è troppo grande. Prova e fammelo sapere ok
  #5 (permalink)  
Vecchio 23/08/07, 16.37
Monicilla avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da vale.squack Mostra messaggio
vai nella sezione problemi tecnici leggi il messaggio di @nn@.. vedi che ci sono due siti, magari ne trovi uno che ti piace di più
Ciao Vale, in effetti alla fine ho fatto proprio così.

Citazione:
Originale inviato da merv Mostra messaggio
Allora cerka di aprire l'immagine con Microsoft Picture Manger se ce l'hai e clicca su ridemensione e fallo + piccolo. Poi salvalo e riprovi tutta da capo nella sezione CP Utente. Vedi se Paint c'è l'ha x ridimenzionarlo. L'immagine è troppo grande. Prova e fammelo sapere ok
Ciao Merv purtroppo non ho programmi per la modifica delle foto e non sono neanche molto pratica di pc, ma come ho detto a Vale ho cambiato sito e ne ho inserito un altro. Per ora va bene così magari con un po' più di esperienza riusciro a fare magie con il pc. Grazie a tutte!

Monicilla
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.19.