Discuss Cancellare il ticker in the Problemi tecnici forums; So di andare un pochino contro tendenza....però vorrei cancellare il ticker dalla mia firma. Purtroppo come avevo presupposto nel diario ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
So di andare un pochino contro tendenza....però vorrei cancellare il ticker dalla mia firma.
![]() Purtroppo come avevo presupposto nel diario non ci sono riuscita da sola. ![]() Qualcuno mi può aiutare???????????? |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
clicca FIRMA ti si apre la finestra dedicato alla tua firma se vai sotto c'è uno spazio dedicato alle immagini, spunta la casella che ti chiede se vuoi eliminare l'immagine clicca salva e di nuovo salva
|||
|
Ciao Cinzia,
ho fatto come mi hai elencato, ma non è cambiato assolutamente niente. Anzi dopo il primo salvataggio mi dà un errore dicendo che non posso annullare l'immagine che è attualmente in uso. Forse sono io che continuo a sbagliare qualcosa... Grazie per ora |
|
||||
|
Citazione:
|||
|
Wowwwww...
è vero non c'è più. Ti ringrazio ancora tanto Cinzia....anche per la pazienza!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|