Discuss Formaggio in the Problemi tecnici forums; Nella mia dieta é previsto il formaggio cremoso spalmabile per cena. Questo equivale alla philadelphia? E se non é specificato ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
che comprenda Philadelphia ma anche tutti gli altri cremosi
puoi usarla come ti pare ovvio che se il dolce prevede l'aggiunta di ingredienti oltre il formaggio... allora devi conteggiare anche il resto
|
si brava, è la philladelphia (io seguo la semidissociata ed utilizzo la crema base) ma anche altri formaggi freschi simili che osno spalmabili
ogni tanto bisogna coccolarsi un pò, appoggio i dolcini della sera con il formaggio sono leggeri e danno parecchia soddisfazione
||||
|
Citazione:
Grazie. Anche io seguo la semidissociata. Lo chiedo perché qui in Danimarca trovo alcuni formaggi spalmabili tipo philadelphia che hanno il 6% di grassi (mentre la phil. light ne ha il 12%). Parlo della crema di philadelphia al caffé che dovrebbe essere ottima! |
|
||||
|
Citazione:
Bè se trovi una crema con le metà dei grassi e altrettant buona... allora nn fartela scappare poi fare creme dolci anche con la ricotta se ti piace... io la preferisco, + leggera... certo che se poi con la scusa che una cosa è light uno ne mangia il doppio, allora no!ma un poco di +, perchè no ??!!
|
intendi questa crema?
Crema di philladelphia e caffè a me è piaciuta ![]() certo non è dolce dolce però per la dieta è perfetta fammi sapere
||||
|
Citazione:
Ebbene sí! La tua ottima crema al caffé! Senti Luna, ne approfitto visto che fai la mia stessa dieta... Nella mia non c'é scritto se posso usare il sugo di pomodoro per condire la pasta. Io suppongo di sí perché i pomodori sono previsti nella dieta e poi ho visto tutte quelle buonissime ricettine che hai fatto col sugo. Posso usarlo? A me piace comprare ed usare i pezzettoni di pomodoro magari con basilico ed origano. E poi posso mischiare le verdure, vero? Per esempio posso mangiare 250g di spinaci o 400g di zucca: e se faccio 120g di spinaci+200g di zucca per condire la pasta? Va bene? Scusami se ti riempio di domande ma vorrei "entrare nel meccanismo" cosí da sapermi regolare in seguito. Anche perché vedo questa dieta come un "imparare a mangiare in modo sano" e raggiungere il mio peso forma piuttosto che un modo per dimagrire in fretta. Grazie di nuovo!
|
|
||||
|
si puoi usare il pomodoro che ti serve per condire la pasta (2-3 cucchiai sono sufficienti)
per la verdura non le mescolo spesso però alle volte capita proprio per variare i sapori, quando lo faccio io si uso questo metodo (che di sicuro non è corretto però elimina eventuali voglie che pososno portare a danni più pesanti) non ti preoccupare per le domande, sono qua anche per questo
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|