Discuss Problemi Con Il Pranzo in the Problemi tecnici forums; Faccio la pausa pranzo in ufficio (orario continuato) e normalmente mangio PAIDINE, PANINI, PIZZETTE, non riesco a fare un pasto ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Faccio la pausa pranzo in ufficio (orario continuato)
e normalmente mangio PAIDINE, PANINI, PIZZETTE, non riesco a fare un pasto completo.COME POSSO MODIFICARE IL MIO PRANZO. Ciao a tutti Grazie PAOLA |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Citazione:
Sono 1.70 per 90 kg.... ![]() Ho deciso di tentare questa dieta maper me è al quanto complicato il pranzo....., come dici tu non è facile mangiare sulla scrivania... Precisando che lavoro in uno studio notarile... Ma scusa, visto che tu sei una veterana, ma io dovrei seguire alla lettera i pasti indicati... (primo-secondo e contorno...) Ciao Grazie paola ![]() ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
Non potresti prepararti il pranzo nei contenitori e portartelo da casa già pronto e pesato? Una bella insalatona mista, con tonno e mozzarella e qualche fettina di pane? oppure un'insalata di pasta estiva e leggera? se hai bisogno di ricette vedi nella sezione ricette light o su http://www.cookaround.com/yabbse1/index.php? ce ne sono tantissime.. Ciao e benvenuta!
|
|
||||
|
Citazione:
paola segui i consigli delle ragazze e vedrai ch eriuscirai a farti un buon pranzo completo seguendo la tua dieta: insalate di pasta insalate di riso insalate di legumi (se hai la ddieta completa allora puoi farti anche polpettoni freddi sia di carne che di pesce che di verdure)
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|