Discuss ricetta fotografata - Panini senza glutine in the Cucina e ricette ... per tutti forums; di silvanausa www.cookaround.com 500 gr farina senza glutine 400ml di acqua tiepida 1 bustina di lievito senza glutine ,mezzo cucchiaino ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
di silvanausa www.cookaround.com
500 gr farina senza glutine 400ml di acqua tiepida 1 bustina di lievito senza glutine ,mezzo cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di zucchero, 3 cucchiaia da tavola olio d`oliva.io ho usato canola olio ho messo la farina e il sale insieme,in un po di acqua tiepida ho messo la bustina di lievito poi ho messo l`olio nella farina l`acqua che era rimasta lo fatta girare 2 minuti ho aggiunto il lievito lo zucchero e a velocita veloce lo fatto bene amalgamare ho fatto girare l`impastatrice a velocita veloce per 10 minuti e dopo ho imburato la teglia dei muffin ed ho meso l`impasto com e vedete qua ![]() cosi lo messo a lievitare per 1 ora e mezza questo e il risultato e gia lievitato con un coltello le ho fatto dei tagli e lo messo in forno a 200 gr fino che diventa dorato ![]() cosi pronto viene legero e morbidissimo pronti potete usare la farina by aglut per il pane io ho usalo white bread mix dietary specialities non so se ce in italia comunque e farina di patate e di riso buon a petit lo mangio pure io che non sono celieca a un buon sapore
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|