Discuss ricetta fotografata - palline di cioccolata senza glutine in the Cucina e ricette ... per tutti forums; di silvanausa www.cookaround.com 150gr cioccolata fondente 150 gr cioccolata a latte 100ml di panna 50 gr di burro 150 gr ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
di silvanausa www.cookaround.com
150gr cioccolata fondente 150 gr cioccolata a latte 100ml di panna 50 gr di burro 150 gr di zucchero a velo codette colorate pezzetti di noce di cocco cacao codette di cioccolata ho riscaldato la panna in un pentolino, ho aggiunto le 2 cioccolate e il burro,ed ho mescolato per bene, ho aggiunto a poco a poco lo zucchero sempre mescolando per bene poi ho messo qualche goccia di vanilla liquida potete mettere pure il rum se volete, lo messo nel congelatore per qualche ora come si e indurito ,ho formato le palline e li ho arrotolati sopra il cacao,cocco,codettel qua scusate non ho tutti i passaggi vado s empre di fretta ![]() mia figlia e impazitta come li ha visti ed assagiati dice mamma sono una delizia lei va matta per al cioccolata ,le abbiamo pure mangiati noi buonissimmmiiiiii
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/ricette-per-chi-soffre-di-celiachia/34537-ricetta-fotografata-palline-di-cioccolata-senza-glutine.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| palline di cioccolata | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09/11/08 18.06 | |