Discuss ricetta fotografata - Biscotti senza glutine in the Cucina e ricette ... per tutti forums; di ceci80 www.cookaround.com Allora ho provato una ricetta senza glutine, sono venuti davvero buoni erano tantissimi, sembrava un'invasione di biscotti ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
di ceci80 www.cookaround.com
Allora ho provato una ricetta senza glutine, sono venuti davvero buoni erano tantissimi, sembrava un'invasione di biscotti e si mantengono anche per una settimana, ma tutti hanno gradito anche se hanno proposto di ricoprirli di cioccolato. 180 g. farina di riso 160 g. maizena 160 g. fecola 1 uovo + 1 bianco 1 bustina lievito per dolci 180 g. zucchero 70 g. burro 70 g. latte Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto piuttosto morbido (regolarsi aggiungendo piu' o meno latte rispetto a quello indicato). inserire l'impasto in una siringa per i biscotti e "fare" i biscotti direttamente su una placca da forno coperta di cartaforno. Cuocere in forno preriscaldato a 180 ° per circa 10 minuti per parte. In realtà io li ho cotti un pò meno, ma è facile accorgersi quando sono pronti.
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/ricette-per-chi-soffre-di-celiachia/34534-ricetta-fotografata-biscotti-senza-glutine.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| riccette di biscotti senza livito | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/11/08 17.22 | |
| biscotti senza lievito | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18/11/08 21.15 | |
| cookaround biscotti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25/10/08 23.53 | |
| biscotti senza glutine | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21/10/08 13.08 | |