ricetta fotografata - Biscotti senza glutine

Discuss ricetta fotografata - Biscotti senza glutine in the Cucina e ricette ... per tutti forums; di ceci80 www.cookaround.com Allora ho provato una ricetta senza glutine, sono venuti davvero buoni erano tantissimi, sembrava un'invasione di biscotti ...

Indietro   Dieta Forum > Cucina e ricette ... per tutti > Ricette per chi soffre di celiachia

Rispondi

LinkBack (4) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 04/07/07, 00.04
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito ricetta fotografata - Biscotti senza glutine

di ceci80 www.cookaround.com

Allora ho provato una ricetta senza glutine, sono venuti davvero buoni erano tantissimi, sembrava un'invasione di biscotti e si mantengono anche per una settimana, ma tutti hanno gradito anche se hanno proposto di ricoprirli di cioccolato.
180 g. farina di riso
160 g. maizena
160 g. fecola
1 uovo + 1 bianco
1 bustina lievito per dolci
180 g. zucchero
70 g. burro
70 g. latte
Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto piuttosto morbido (regolarsi aggiungendo piu' o meno latte rispetto a quello indicato).
inserire l'impasto in una siringa per i biscotti e "fare" i biscotti direttamente su una placca da forno coperta di cartaforno. Cuocere in forno preriscaldato a 180 ° per circa 10 minuti per parte. In realtà io li ho cotti un pò meno, ma è facile accorgersi quando sono pronti.

Ultima modifica da Cinzia il 04/09/07 alle ore 11.29.
Replica con citazione

Sponsored Links
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/ricette-per-chi-soffre-di-celiachia/34534-ricetta-fotografata-biscotti-senza-glutine.html
Inviato da For Type Data
riccette di biscotti senza livito | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 30/11/08 17.22
biscotti senza lievito | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 18/11/08 21.15
cookaround biscotti | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 25/10/08 23.53
biscotti senza glutine | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 21/10/08 13.08

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.55.