Discuss Lost..... in the Community forums; C'è qualche appassionato matto come me nel forum?...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Io sono in prima fila...
ma perchè esiste qualcuno a cui non piace??? ![]() Scherzi a parte, aspetto con trepidazione la terza stagione... Tu sai quando inizia? |
|
|||
|
Allora, anche tu hai scaricato tutto da internet....mi era venuta voglia anche a me ma poi tra il poco tempo e la poco voglia ..sto aspettando.
Ma si riesce a capire qualcosa....no non mi dire niente aspetto. ![]() Ma il tuo avatar...che animaletto è... è nella tua mano?? |
|
|||
|
Mi hai acceso una curiosità addosso.....non ti immagini!!!
E purtroppo anche su Sky non stanno facendo neanche la pubblicità, quini penso che dovrò aspettare ancora un pò, speriamo magari dopo l'estate. Un bradipo..... troppo bello. Allora immagino che la foto non sia stata scattata in Italia. Che fortunata che ne hai preso uno in mano. A me fanno una tenerezza quei pelosoni lenti... |
|
||||
|
Citazione:
Se vuoi vai sul sito www.lostpedia.it per ogni serie ci sono spiegazioni e misteri.... |
|
|||
|
A dirla tutta un punto a tuo favore...
almeno per il bradipo non sono invidiosa! ![]() Quanto a lost...però non te lo dico neanche.
|
|
|||
|
Ok. Grazie per l'informazione ne terrò di conto per le prossime sbirciate in rete.
Ciao |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|