Discuss herbalife???? in the Bellezza e salute forums; Salve a tutti: Nn so quante di voi ha sentito parlare di herbalife? Cmq io ne ho sentito parlare da ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
io herbalife nn l'ho mai usato... anch'io ho sentito cose positive e negative sul suo conto...
se tua cognata ha perso 7 kg in un mese già qs credo faccia male all'allattamento... nn sono troppi troppo in fretta?
|
Anche a me verrebbe lo stesso dubbio che hai tu.
![]() Se non fanno male a un neonato tramite il latte materno allora gli si possono anche somministrare? ![]() Sicuramente le hanno detto di stare tranquilla,che sono prodotti naturali....bla bla bla ma avranno dei conservanti o sostanze ..... che so io!!!! per perdere 7kg in un mese!!??! Loro devono vendere (e che prezzi ) di a tua cognata che non si dimagrisce definitivamente solo con i frullatini.Ciao e scusa la sparata,ma ne ho piene le tasche di 'stì ciarlatani. ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
||||
|
Citazione:
Ma lei deve pensare prima di tutto alla saluta del suo figlio. Io le ho detto ke quando smette di allattare può fare tutte le diete ke vuole. Proprio come ho fatto io. Quando ho smesso di allattare il mio figlio poi ho pensato di ricuperare la mia linea persa ke neanke "Chi la visto?" può trovare Ma io ho deciso di fare una dieta equilibrata e nn prendere tutte queste schifezze che promettono di dimagrire in fretta. (e io di kili da perdere sono + di 20 )Cmq grazie e nn ti devi scusare xkè anch'io ho le tasce (x nn dire volgarità) piene di questi ciarlatani!!!
||||
|
nn essere troppo dura con tua cognata, probabilmente sta attraversando un momento difficile... vedere il proprio corpo trasformarsi... prova a parlarle con dolcezza e aiutala a capire che se vuole perdere i kg d troppo fa bene ma deve farlo sotto il controllo d un medico visto che sta ancora allattando.
e poi grazie che perdi 7 kg con herbalife... non è tanto per le erbe che ti danno ma per il fatto che togli un pasto al giorno sostituendolo con qualcosa sulle 300 calorie e per gli altri pasti cmq t viene concesso un pasto da dieta... (petto di pollo e insalata, per dire...)
|
Citazione:
Mia cognata è cocciuta nn voule sentirmi quando le dico di ascoltare un parere medico...lei mi dice ke nn fa male al figlio xkè sono prodotti naturali Cmq io ci proverò con + calma ma penso ke lei e mio fratello ormai hanno comprato il pachetto e penso ke hanno intenzione di continuare xkè sia lei ke mio fratello hanno perso 7 kili.... Io spero ke qualcuno la illumina e si sveglia e inizia a pensare al mio nipote suo figlio Grazie mille dei tuoi consigli
||||
|
Il problema è anche il fatto che non sò se così riuscirà a dare abbastanza nutrienti al bimbo, le diete in allattamento son sconsigliate. Poi la perdita di peso così veloce mi porta a pensare, purtroppo, che altrettanto facilmente li riprenderà una volta che smette.
|
Citazione:
Spero veramente ke lei se ne rende conto prima ke è troppo tardi.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/34480-herbalife.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| herbalife fa male? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02/11/08 18.45 | |
| te erbalife fa male? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 30/10/08 17.14 | |