herbalife????

Discuss herbalife???? in the Bellezza e salute forums; Salve a tutti: Nn so quante di voi ha sentito parlare di herbalife? Cmq io ne ho sentito parlare da ...

Indietro   Dieta Forum > Bellezza e salute > Medicine Naturali

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 11.53
merv avatar
Senior Member

Luogo: Vasto (CH) - Abruzzo
Exclamation herbalife????

Salve a tutti:
Nn so quante di voi ha sentito parlare di herbalife? Cmq io ne ho sentito parlare da tante mie amiche e chi mi dice funziona e chi mi dice è una cazzata...cmq io non scrivo x me ma x mia cognata. La moglie di mio fratello insieme a mio fratello stanno prendendo herbalife x perdere peso. Fin qui nn c'è niente di male...ognuno è libero di fare quello che vuole con la sua vita no? Ma quello che nn sapete è che mia cognata sta ancora allattando!!!!
E qui subentra la mia domanda: Ma l'herbalife nn farà male al mio nipotinio????
Io le ho detto di nn prenderlo ma lei mi dice che è già da 1 mese che lo sta prendendo e ha già perso 7kg!!!! Sè...7 kg in 1 mese...io nn ci credo..cmq nn qst il punto...il punto è nn farà male al suo figlio!!!!

C'è qualcuno di voi che mi sa dire se l'herbalife fa male o no se stai allattando
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispondano

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 12.08
Aidi79 avatar
Senior Member

Luogo: Piemonte
Predefinito mi spiace

io herbalife nn l'ho mai usato... anch'io ho sentito cose positive e negative sul suo conto...
se tua cognata ha perso 7 kg in un mese già qs credo faccia male all'allattamento... nn sono troppi troppo in fretta?
  #3 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 12.14
Senior Member

Talking

Anche a me verrebbe lo stesso dubbio che hai tu.
Se non fanno male a un neonato tramite il latte materno allora gli si possono anche somministrare?Sicuramente le hanno detto di stare tranquilla,che sono prodotti naturali....bla bla bla ma avranno dei conservanti o sostanze ..... che so io!!!! per perdere 7kg in un mese!!??! Loro devono vendere (e che prezzi ) di a tua cognata che non si dimagrisce definitivamente solo con i frullatini.
Ciao e scusa la sparata,ma ne ho piene le tasche di 'stì ciarlatani.

IL MIO DIARIO
Gnocche a Natale
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 12.24
merv avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Aidi79 Mostra messaggio
io herbalife nn l'ho mai usato... anch'io ho sentito cose positive e negative sul suo conto...
se tua cognata ha perso 7 kg in un mese già qs credo faccia male all'allattamento... nn sono troppi troppo in fretta?
sono d'accordo con te. sn troppi e troppo in fretta ma sembra ke a mia cognata nn ne importa + di tanto
  #5 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 12.31
merv avatar
Senior Member

Red face

Citazione:
Originale inviato da dodinads Mostra messaggio
Anche a me verrebbe lo stesso dubbio che hai tu.
Se non fanno male a un neonato tramite il latte materno allora gli si possono anche somministrare?Sicuramente le hanno detto di stare tranquilla,che sono prodotti naturali....bla bla bla ma avranno dei conservanti o sostanze ..... che so io!!!! per perdere 7kg in un mese!!??! Loro devono vendere (e che prezzi ) di a tua cognata che non si dimagrisce definitivamente solo con i frullatini.
Ciao e scusa la sparata,ma ne ho piene le tasche di 'stì ciarlatani.
Sì è normale ke gli rappresentanti dicono tutti così solo x l'unico scopo di vendere i prodotti e mi cognata si è fatta convincere. Ma lei deve pensare prima di tutto alla saluta del suo figlio. Io le ho detto ke quando smette di allattare può fare tutte le diete ke vuole. Proprio come ho fatto io. Quando ho smesso di allattare il mio figlio poi ho pensato di ricuperare la mia linea persa ke neanke "Chi la visto?" può trovare Ma io ho deciso di fare una dieta equilibrata e nn prendere tutte queste schifezze che promettono di dimagrire in fretta. (e io di kili da perdere sono + di 20 )
Cmq grazie e nn ti devi scusare xkè anch'io ho le tasce (x nn dire volgarità) piene di questi ciarlatani!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 12.35
Aidi79 avatar
Senior Member

Luogo: Piemonte
Predefinito per mery

nn essere troppo dura con tua cognata, probabilmente sta attraversando un momento difficile... vedere il proprio corpo trasformarsi... prova a parlarle con dolcezza e aiutala a capire che se vuole perdere i kg d troppo fa bene ma deve farlo sotto il controllo d un medico visto che sta ancora allattando.

e poi grazie che perdi 7 kg con herbalife... non è tanto per le erbe che ti danno ma per il fatto che togli un pasto al giorno sostituendolo con qualcosa sulle 300 calorie e per gli altri pasti cmq t viene concesso un pasto da dieta... (petto di pollo e insalata, per dire...)
  #7 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 13.04
merv avatar
Senior Member

Red face

Citazione:
Originale inviato da Aidi79 Mostra messaggio
nn essere troppo dura con tua cognata, probabilmente sta attraversando un momento difficile... vedere il proprio corpo trasformarsi... prova a parlarle con dolcezza e aiutala a capire che se vuole perdere i kg d troppo fa bene ma deve farlo sotto il controllo d un medico visto che sta ancora allattando.

e poi grazie che perdi 7 kg con herbalife... non è tanto per le erbe che ti danno ma per il fatto che togli un pasto al giorno sostituendolo con qualcosa sulle 300 calorie e per gli altri pasti cmq t viene concesso un pasto da dieta... (petto di pollo e insalata, per dire...)
Sì ha ragione so ke sta attraversanso 1 momento difficile. Ank'io con la gravidanza ho messo su 20kili ke poi ho perso 10 quando ho partorito. Poi con l'allattamento ho rimesso i 10 persi. E nn sai quanto avrei voluto dimagrire e in fretta xkè sembravo una balena ke allattava...ma sapevo ke durante l'allattamento nn potevo fare delle diete o almeno niente di drastico!!! Ho aspettato di finire di allattare mio figlio x iniziare a fare la dieta. E ti posso dire ke sono da aprile a dieta ma nn perdevo niente e vedendo tutti quelli prodotti in commercio ero tentata..ma non volevo spendere soldi inutilmente. Poi sono venuta a conoscenza di questa dieta e ho deciso di seguirla seriamente e ho avuto dei ottimi risultati. Ho gia perso + di un kilo ma mi sento + leggera. E poi con questa dieta si mangia...altrochè frullati e un misero pasto al giorno.
Mia cognata è cocciuta nn voule sentirmi quando le dico di ascoltare un parere medico...lei mi dice ke nn fa male al figlio xkè sono prodotti naturali
Cmq io ci proverò con + calma ma penso ke lei e mio fratello ormai hanno comprato il pachetto e penso ke hanno intenzione di continuare xkè sia lei ke mio fratello hanno perso 7 kili....
Io spero ke qualcuno la illumina e si sveglia e inizia a pensare al mio nipote suo figlio
Grazie mille dei tuoi consigli
  #8 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 13.08
Soanrah avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

Il problema è anche il fatto che non sò se così riuscirà a dare abbastanza nutrienti al bimbo, le diete in allattamento son sconsigliate. Poi la perdita di peso così veloce mi porta a pensare, purtroppo, che altrettanto facilmente li riprenderà una volta che smette.
cominciano ad accadere.

Il Tuo Vero Io è quello che Tu Sei non Quello che Hanno fatto di Te
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 29/06/07, 13.14
merv avatar
Senior Member

Red face

Citazione:
Originale inviato da Soanrah Mostra messaggio
Il problema è anche il fatto che non sò se così riuscirà a dare abbastanza nutrienti al bimbo, le diete in allattamento son sconsigliate. Poi la perdita di peso così veloce mi porta a pensare, purtroppo, che altrettanto facilmente li riprenderà una volta che smette.
giustissimo!!!! è quello ke le ho detto io ma lei fa finta di nn ascoltarmi. Sicuramente pensa ke sono gelosa xkè anch'io sono grassa ma io ho smesso di allattare ad aprile e subito mi son mesa a dieta ma con quelli fai da te...nn funzionano. Come ho detto solo con questa sto perdendo peso ma sto anke mangiando e in modo corretto.
Spero veramente ke lei se ne rende conto prima ke è troppo tardi.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/medicine-naturali/34480-herbalife.html
Inviato da For Type Data
herbalife fa male? | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 02/11/08 18.45
te erbalife fa male? | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 30/10/08 17.14

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.37.