Discuss uffa in the Problemi tecnici forums; Salve sono sempre io Sai stasera volevo vedere se avevo perso dei cm ma invece di perdere aumento ma dov'è ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao Merv,
ma non hai iniziato la dieta soltanto da pochi giorni??? Io aspetterei magari una settimana prima di pesarsi e prendere le misure. E poi, per quanto ne so io, si fanno la mattina appena sveglie queste cose, perchè con il corso della giornata sono risultati poco attendibili.... Aspetta e vedrai... |
|
||||
|
Citazione:
La bilancia deve accompagnare la tua dieta, ma non deve essere un'ossessione!Baci ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
. La dieta l'ho iniziato il lunedì allora mi peserò e mi prenderò le misure lunedì mattina. Grazie mille nn sapere ke si doveva prendere le misure di mattina lo sapevo del peso. Di nuovo grazie e colgo questa occasione x dire buonanotte. Vado a nanna
||||
|
Citazione:
![]() . Allora aspetterò lunedì e speriamo bene ![]() Grazie e buonanotte
||||
|
Un altro coniglio: pesati dopo una settimana, ma datti almeno un mese di tempo x vedere se funziona! Alle volte ci vuole un pò di tempo x l'adattamento!!
|
Citazione:
![]() ![]()
||||
|
ahhh un'altra cosa
vedo ke i tuoi kili di partenza erano 85 e adesso 6 arrivata a 71, volevo sapere quanto tempo ci hai messo. Scusa la domanda . Ma stai seguendo la dieta di DIETAROUND??? Baci
||||
|
Dunque ho iniziato la dieta ad agosto ed ho raggiunto i 71 fine marzo. Da allora non l'ho potuta + seguire, ho ripreso solo da una settimana, ma non so da quanto riparto. Si sto seguendo la dr!
|
Citazione:
. Spero ke la mia dieta della dr mi faccia dimagrire ![]() ![]() Baci
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|