Discuss Aiutooooo!!!!!! in the Problemi tecnici forums; ho appena visto che la prossima settimana avrò una dieta da 2330 kcal quella attuale é da 1948 kcal. Ma ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ho appena visto che la prossima settimana avrò una dieta da 2330 kcal quella attuale é da 1948 kcal.
![]() Ma come faccio a dimagrire se mi fanno mangiare così tanto? ![]() Per me già quello che c'era adesso era esagerato non lo finisco mai specie la pasta. ![]() ![]() ![]() Ma anche voi avete avuto gli stessi dubbi? ![]() E poi? |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
Ciao!! Anche a me è arrivata una super dieta!! Cerco di mangiare quello che posso..pure per me 100 gr di pasta sono tanti , però è anche vero che si arriva alla cena senza fame..Se riesci prova a seguirla alla lettera, se te l'hanno data così evidentemente è giusta per te! Se poi non riesci come me.. be io invece di 100 gr di pasta ne faccio 60 .. non so se sia giusto ma tanto il resto lo butterei, comunque ci sono delle buone alternative con cui poter sostituire gli alimenti!Ciao ciao!! |
|
|||
|
No, ho controllato,tutto esatto,e a mio marito aumenterà di ben 1000kcal.
![]() Io non ci capisco più niente. |
|
|||
|
Il peso l'ha dato automaticamente di seguito alle misure.
Per loro sono aumentata leggermente(400gr),secondo la mia bilancia il peso è invariato,sono nei gg pre-mestruali,e di solito dopo il ciclo scendo anche 1kg |
|
|||
|
quindi che posso fare? mi è permesso cambiarlo?Loro calcolano 68kg io sono67.6
|
|
||||
|
dodinas quando tu fai la richiesta del proseguimento ti viene richiesto il peso aggiornato come dato fondametale poi le misure
ora avendo già richiesto con un peso non tuoi per una settimana non puoi fare un'altra richiesta mi raccomando la prossima volta che fai la richiesta inserisci il peso corretto
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|