Discuss Oggi Cucini tu Light in the Community forums; Oggi mio marito è uscito un attimo ( lavoriamo insieme) e tornando mi infila sotto il naso questo nuovo libro ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Oggi mio marito è uscito un attimo ( lavoriamo insieme) e tornando mi infila sotto il naso questo nuovo libro pieno di ricettine light.....poveretto mi sa che si è accorto che sono un pò giù
![]() All'inizio c'è tutta una prefazione sulla dieta, i valori nutrizionali....poi via con le ricettine!! Non vedo l'ora di provarle....figuratevi che c'è anche la ricetta della besciamella fatta con farina e brodo....niente burro.....oppure la finta maionese tutta di verdure......così su due piedi non so dirvi come sono ma sperimenterò ![]() Nel frattempo se qualcuno è indeciso o meno per l'acquisto io posso dire che lo consiglio ![]() ![]()
||||
|
Citazione:
|
Ieri sra me lo sono "letto" tutto d'un fiato....manco fosse il migliore dei thriller
....ci sono ricette, soprattutto tra i secondi un pò particolari ma quello che mi piace è che su ogni ricetta ci sono dritte per cotture o condimenti furbi.....ad esempio imparare a condire nel sacchetto emulsionando un cucchiaino di olio con due cucchiaini di acqua....stamattina ho grigliato le melanzane per il pranzo di oggi, le ho messe in un sacchetto per alimenti, ho versato l'emulsione, chiuso il sacchetto ed agitato per bene....le melanzane erano perfettamente condite con la metà dell'olio che uso di solito
|
Citazione:
Ah dici che è carino? è quello della prova del cuoco giusto? Io sono un po scettica a riguardo perchè non ci sono le immagini mentre a me piace vedere quale "dovrebbe" essere il risultato finale
| Modalità di visualizzazione | |
|
|