Discuss scusatemi....ma nn capisco in the Problemi tecnici forums; Sono nuova e da lunedì ke segue la dieta di DIETAROUND la semi-dissociata 1669 Kcal. Guardando bene la mia dieta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
2) quando acquisti lo yogurt leggi l'etichetta e vedrai indicato: yogurt intero, yogurt magro, ecc. vedrai che ti dirà se è fatto con latte intero o meno, in base a questo scegli lo yogurt che vuoi ocnsumare; acquista confezioni un pò grosse così riesci a pesare meglio lo yogurt ch eti è concesso 3) lattuga ta taglio è quella piccina, scegli la lattuga che più preferisci anche quella già pronta e lavata 4) meglio se tieni separato però se ogni tantolo vuoi fare fallo, alla fine parliamo di farina ed acqua con un pò di lievito sono contenta che tu l'abbia presa sul serio la dieta, vedrai che sarà un successone
||||
|
Citazione:
Io non sono un'esperta e forse non ti sarò di grande aiuto, però credo che almeno il confronto sia utile.ho iniziato solo da poco la dieta consigliata da dietaround, però penso che all'inizio sia importante essere un po' precisi, pesare gli alimenti ed attenersi alle indicazioni.. Per quanto riguarda lo yogurt io prendo i barattoloni di yogurt magro e ogni giorno peso la quantita scritta sulla dieta (grammo più grammo meno ), so che può essere una scocciatura ma ho notato che facendo ad occhio esagero sempre..![]() Buona dieta!! Vedrai che otterrai i risultati desiderati!
|
|
|||
|
Ehi Merv,mi hai anticipato,quindi per le alternative ai succhi aspetteremo,per me è già tanto!!
Con l'altra diata ne potevo bere così poco che non valeva la pena sporcare un bicchiere![]()
|
|
||||
|
Citazione:
e per la pasta e pane...seguirò i tuoi consigli.E spero tanto che sara un successone. Mille grazie per aver chiarito i miei dubbi.
||||
|
Citazione:
||||
|
Citazione:
![]() 1 bacione
||||
|
Citazione:
Figurati.. siamo tutte nella stessa barca, se non ci aiutiamo e rincuoriamo a vicenda.. ![]() Anzi devo dire che con le tue domande ho imparato cose nuove! Seguo la dieta semi dissociata..mi vien abbastanza facile perchè ho già seguito una dieta del genere in passato e ho perso sui 15 kili.. però le porzioni e i cibi erano molto più limitati (infatti ultimamente, mangiando un po' di più ho ripreso 5 kg), qui ci sono talmente tante cose da mangiare! Per esempio per me 100 gr di pasta sono proprio tanti.. però meglio così che il contrario, almeno non soffro la fame! ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() wow 15 kg...sai ank'io prima di sposarmi sono stata a dieta sempre "fai da me" e ank'io ho perso 15kg ma poi con la gravidanza ne ho presi 20. Dopo ke ho partorito ne avevo perso 10 ma durante l'allattamento ne ho ripresi 10 ![]() Ma spero con qst dieta di dimagrire definitivamente. La mia semi-dissociata è di 1669 Kcal e io ho 95gr di pasta ![]() ![]() un bacione
||||
|
Citazione:
![]() Vedrai che perderai peso anche tu!! ![]() Un bacione anche a te, fammi sapere come prosegue la dieta!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|