scusatemi....ma nn capisco

Discuss scusatemi....ma nn capisco in the Problemi tecnici forums; Sono nuova e da lunedì ke segue la dieta di DIETAROUND la semi-dissociata 1669 Kcal. Guardando bene la mia dieta ...

Indietro   Dieta Forum > Problemi tecnici > Problemi dieta

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 16.12
merv avatar
Senior Member

Luogo: Vasto (CH) - Abruzzo
Question scusatemi....ma nn capisco

Sono nuova e da lunedì ke segue la dieta di DIETAROUND la semi-dissociata 1669 Kcal. Guardando bene la mia dieta con tutti gli alternative mi sono venuti mille dubbi e domande
Spero ke nn vi annoierete e ke mi rispondete in tanti
Sai ho sempre fatto diete fai da me dove mangiavo di tutto ma poco con il risultato di ingrassare
Questa è la mia prima dieta "seria" che seguo e nn vorrei sbagliare xkè ho 20kg da togliere...1 po x la gravidanza e un po xkè amo mangiare specialmente le "schifezze" dette junkfood
Bando alle ciance...
Le mie domande sono:
1) Vedo ke posso bere succo di frutta ma solo albicocca e pera. Ma io ho dei succhi di ananas, mela verde e quelli della yoga melabanana...posso bere anke questi??? e se sì come faccio x le calorie???

2) X yogurt intero e scremato cosa si intende??? Vanno bene quelli magari e alla frutta? Ma io come grammi ho intero 164 e scremato 302 ma nei supermercati si vendono gli yogurt in vasetti da 125ml, 150ml e 180ml. Come si fa??

3) X la lattuga cosa si intende x lattuga e lattuga da taglio?? Va bene se peso la lattuga gia tagliata a pezzi pronta x mangiare?

4) X pranzo posso unire i grammi di pasta e pane x mangiarli in solo pasta/riso o pane???

Grazie mille e scusa la valanga di domande ma come ho detto prima questa dieta la sto prendendo seriamente e nn voglio sbagliare niente. Xkè essendo alta 163cm peso 87 kili spero di arrivare prima di invecchiare ai miei 65 kili

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 16.23
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da merv Mostra messaggio
Le mie domande sono:
1) Vedo ke posso bere succo di frutta ma solo albicocca e pera. Ma io ho dei succhi di ananas, mela verde e quelli della yoga melabanana...posso bere anke questi??? e se sì come faccio x le calorie???

2) X yogurt intero e scremato cosa si intende??? Vanno bene quelli magari e alla frutta? Ma io come grammi ho intero 164 e scremato 302 ma nei supermercati si vendono gli yogurt in vasetti da 125ml, 150ml e 180ml. Come si fa??

3) X la lattuga cosa si intende x lattuga e lattuga da taglio?? Va bene se peso la lattuga gia tagliata a pezzi pronta x mangiare?

4) X pranzo posso unire i grammi di pasta e pane x mangiarli in solo pasta/riso o pane???
1) per i succhi di frutta meglio che all'inizio della dieta ti attieni alla frutta indicata poi più avanti vedrai che cambierà

2) quando acquisti lo yogurt leggi l'etichetta e vedrai indicato: yogurt intero, yogurt magro, ecc. vedrai che ti dirà se è fatto con latte intero o meno, in base a questo scegli lo yogurt che vuoi ocnsumare; acquista confezioni un pò grosse così riesci a pesare meglio lo yogurt ch eti è concesso

3) lattuga ta taglio è quella piccina, scegli la lattuga che più preferisci anche quella già pronta e lavata

4) meglio se tieni separato però se ogni tantolo vuoi fare fallo, alla fine parliamo di farina ed acqua con un pò di lievito

sono contenta che tu l'abbia presa sul serio la dieta, vedrai che sarà un successone

#3 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 16.40
iperadele avatar
Senior Member

Luogo: Torino
Blog Entries: 5
Predefinito

Citazione:
Sono nuova e da lunedì ke segue la dieta di DIETAROUND la semi-dissociata 1669 Kcal. Guardando bene la mia dieta con tutti gli alternative mi sono venuti mille dubbi e domande
Spero ke nn vi annoierete e ke mi rispondete in tanti
Sai ho sempre fatto diete fai da me dove mangiavo di tutto ma poco con il risultato di ingrassare
Questa è la mia prima dieta "seria" che seguo e nn vorrei sbagliare xkè ho 20kg da togliere...1 po x la gravidanza e un po xkè amo mangiare specialmente le "schifezze" dette junkfood
Bando alle ciance...
Le mie domande sono:

Grazie mille e scusa la valanga di domande ma come ho detto prima questa dieta la sto prendendo seriamente e nn voglio sbagliare niente. Xkè essendo alta 163cm peso 87 kili spero di arrivare prima di invecchiare ai miei 65 kili

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Ciao!!
Io non sono un'esperta e forse non ti sarò di grande aiuto, però credo che almeno il confronto sia utile.ho iniziato solo da poco la dieta consigliata da dietaround, però penso che all'inizio sia importante essere un po' precisi, pesare gli alimenti ed attenersi alle indicazioni..
Per quanto riguarda lo yogurt io prendo i barattoloni di yogurt magro e ogni giorno peso la quantita scritta sulla dieta (grammo più grammo meno), so che può essere una scocciatura ma ho notato che facendo ad occhio esagero sempre..
Buona dieta!! Vedrai che otterrai i risultati desiderati!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 16.52
Senior Member

Talking

Ehi Merv,mi hai anticipato,quindi per le alternative ai succhi aspetteremo,per me è già tanto!!Con l'altra diata ne potevo bere così poco che non valeva la pena sporcare un bicchiere

IL MIO DIARIO
Gnocche a Natale
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 18.00
merv avatar
Senior Member

Predefinito ok

Citazione:
Originale inviato da LUNA_BLU Mostra messaggio
1) per i succhi di frutta meglio che all'inizio della dieta ti attieni alla frutta indicata poi più avanti vedrai che cambierà

2) quando acquisti lo yogurt leggi l'etichetta e vedrai indicato: yogurt intero, yogurt magro, ecc. vedrai che ti dirà se è fatto con latte intero o meno, in base a questo scegli lo yogurt che vuoi ocnsumare; acquista confezioni un pò grosse così riesci a pesare meglio lo yogurt ch eti è concesso

3) lattuga ta taglio è quella piccina, scegli la lattuga che più preferisci anche quella già pronta e lavata

4) meglio se tieni separato però se ogni tantolo vuoi fare fallo, alla fine parliamo di farina ed acqua con un pò di lievito

sono contenta che tu l'abbia presa sul serio la dieta, vedrai che sarà un successone

Grazie infinite x i tuoi consigli. Allora x i succi berrò albicocca e pera. Quando comperò gli yogurt leggerò l'etichetta. E grazie infinite x la lattuga adesso capisco e per la pasta e pane...seguirò i tuoi consigli.

E spero tanto che sara un successone. Mille grazie per aver chiarito i miei dubbi.
  #6 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 18.02
merv avatar
Senior Member

Predefinito invece 6 stata d'aiuto

Citazione:
Originale inviato da iperadele Mostra messaggio
Ciao!!
Io non sono un'esperta e forse non ti sarò di grande aiuto, però credo che almeno il confronto sia utile.ho iniziato solo da poco la dieta consigliata da dietaround, però penso che all'inizio sia importante essere un po' precisi, pesare gli alimenti ed attenersi alle indicazioni..
Per quanto riguarda lo yogurt io prendo i barattoloni di yogurt magro e ogni giorno peso la quantita scritta sulla dieta (grammo più grammo meno), so che può essere una scocciatura ma ho notato che facendo ad occhio esagero sempre..
Buona dieta!! Vedrai che otterrai i risultati desiderati!
Specialmente x quanto riguarda lo yogurt. Grazie mille. Ma tu ke dieta segui?? Buona dieta anke a te e grazie
  #7 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 18.05
merv avatar
Senior Member

Predefinito si dovremo aspettare

Citazione:
Originale inviato da dodinads Mostra messaggio
Ehi Merv,mi hai anticipato,quindi per le alternative ai succhi aspetteremo,per me è già tanto!!Con l'altra diata ne potevo bere così poco che non valeva la pena sporcare un bicchiere
e speriamo bene...xkè a me picciano tanto i succhi...specialmente la mela verde e l'ananas
1 bacione
  #8 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 18.15
iperadele avatar
Senior Member

Wink Grazie

Citazione:
Specialmente x quanto riguarda lo yogurt. Grazie mille. Ma tu ke dieta segui?? Buona dieta anke a te e grazie

Figurati.. siamo tutte nella stessa barca, se non ci aiutiamo e rincuoriamo a vicenda..
Anzi devo dire che con le tue domande ho imparato cose nuove!
Seguo la dieta semi dissociata..mi vien abbastanza facile perchè ho già seguito una dieta del genere in passato e ho perso sui 15 kili.. però le porzioni e i cibi erano molto più limitati (infatti ultimamente, mangiando un po' di più ho ripreso 5 kg), qui ci sono talmente tante cose da mangiare!
Per esempio per me 100 gr di pasta sono proprio tanti.. però meglio così che il contrario, almeno non soffro la fame!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 18.25
merv avatar
Senior Member

Predefinito hai ragione

Citazione:
Originale inviato da iperadele Mostra messaggio

Figurati.. siamo tutte nella stessa barca, se non ci aiutiamo e rincuoriamo a vicenda..
Anzi devo dire che con le tue domande ho imparato cose nuove!
Seguo la dieta semi dissociata..mi vien abbastanza facile perchè ho già seguito una dieta del genere in passato e ho perso sui 15 kili.. però le porzioni e i cibi erano molto più limitati (infatti ultimamente, mangiando un po' di più ho ripreso 5 kg), qui ci sono talmente tante cose da mangiare!
Per esempio per me 100 gr di pasta sono proprio tanti.. però meglio così che il contrario, almeno non soffro la fame!
e mi sento già a casa qui. Grazie a tutti voi. Sai ne ho proprio bisogno...
wow 15 kg...sai ank'io prima di sposarmi sono stata a dieta sempre "fai da me" e ank'io ho perso 15kg ma poi con la gravidanza ne ho presi 20. Dopo ke ho partorito ne avevo perso 10 ma durante l'allattamento ne ho ripresi 10
Ma spero con qst dieta di dimagrire definitivamente. La mia semi-dissociata è di 1669 Kcal e io ho 95gr di pasta
un bacione
  #10 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 18.43
iperadele avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
e mi sento già a casa qui. Grazie a tutti voi. Sai ne ho proprio bisogno...
wow 15 kg...sai ank'io prima di sposarmi sono stata a dieta sempre "fai da me" e ank'io ho perso 15kg ma poi con la gravidanza ne ho presi 20. Dopo ke ho partorito ne avevo perso 10 ma durante l'allattamento ne ho ripresi 10
Ma spero con qst dieta di dimagrire definitivamente. La mia semi-dissociata è di 1669 Kcal e io ho 95gr di pasta
un bacione
Che fatica perdere quei 15 kg, avevo una dieta da fame, 1200 kcal al giorno circa.. una volta che ho riniziato a mangiare normalmente ho ripreso i kili finchè ho pensato fosse il caso di darsi una regolata per non ritornare al punto di partenza!!!
Vedrai che perderai peso anche tu!!
Un bacione anche a te, fammi sapere come prosegue la dieta!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.38.