Problema tortellini!!!

Discuss Problema tortellini!!! in the Problemi tecnici forums; CIAO A TUTTE !! VORREI FARVI UNA DOMANDA, QUANDO SOSTITUISCO LA PASTA CON I TORTELLINI, PER TORTELLINI SI INTENDE ANCHE ...

Indietro   Dieta Forum > Problemi tecnici > Problemi dieta

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 15.14
Junior Member

Red face Problema tortellini!!!

CIAO A TUTTE !!
VORREI FARVI UNA DOMANDA,
QUANDO SOSTITUISCO LA PASTA CON I TORTELLINI, PER TORTELLINI SI INTENDE ANCHE RAVIOLI ,CAPPELLETTI INDIFFERENTEMENTE DAL TIPO DI RIPIENO CHE CONTENGONO O DEVONO ESSERE SOLO TORTELLINI???
POI VOLEVO CHIEDERVI ANCHE UN'ALTRA COSA..
LA MIA AMICA ISLANDA84 AVEVA CHIESTO AL FORUM SE POTEVA SOSTITUIRE I 35 GR. DI CROISSANT PERMESSI CON UN PLUNKAKE DELLO STESSO PESO,AVETE RISPOSTO DI ATTENERSI SOLO ALLE ALTERNATIVE SCRITTE NELLA DIETA E QUELLO CHE NON VENIVA MENZIONATO NON SI POTEVA MANGIARE,PERO' IO CONTINUO A LEGGERE DI RICETTINE VARIE,DI GNOCCHI, DI GELATI E ALTRE COSE CON LE VARIE CALORIE X POTER SOSTITUIRE QUALCOSA CHE NON SI TROVA NELLA DIETA....
ALLORE MI CHIEDO,SEMPRE CALCOLANDO LE CALORIE, XCHE' NON SI PUO' FARE CON IL PLUNKAKE?? O CON QUALSIASI ALTRA COSA???
SCUSATE SE ROMPO MA X CONTINUARE LA DIETA SENZA ARRIVARE ALLA NOIA ,VISTO CHE DEVO CONTINUARE X TANTO ANCORA,DEVO POTER ALTERNARE IL PIU' POSSIBILE!!!GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDERA'!!

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 16.12
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito

per tortellini si intendono anche cappeletti o comunque la piccola pasta ripiena di carne

se conosci i cappeletti immagino tu sia emiliana come me

per i croissant: non è questione di calorie ma di come è fatto il dolce: nel croissant di solito le uova non ci sono o comunque sono molto meno rispetto al plum cake (alla fine essendo due ricette differenti con contenuti differenti sbilanciano la dieta)
leggi le tante alternative che ci sono e vedrai che puoi variare benissimo

se però questo deve compromettere la tua dieta no, mandmi un messaggio privato che vediamo come fare

#3 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 16.29
Junior Member

Predefinito

No Non La Compromette Pero' A Volte Mi Chiedo,x Esempio Adesso Che E' Estate Faccio Fatica A Rinunciare Ad Un Gelato Ogni Tanto E Siccome In Commercio Esistono Anche Gelati Senza Zucchero,alla Soia O Allo Yogurt O Al Riso,possibile Che Non Posso Proprio Sostituirlo Come Merenda Una Volta Ogni Tanto...???
Come Sostituzione Alla Pasta Ho 129 Gr. Di Pizza Al Pomodoro E Poi Avrei Gr.34 Di Pane All'olio,non Posso Metterli Insieme E Mangiare Gr.163 Di Pizza E Poi Posso Mangiarla Anche Tutti I Giorni??
  #4 (permalink)  
Vecchio 20/06/07, 16.36
Cinzia avatar
Administrator

Luogo: Reggio Emilia
Blog Entries: 7
Predefinito

ti mando una idea per una merenda a base di gelato, guarda qua
Gelato light alla fragola
è di @nn@ e la puoi tenere sempre in casa una soluzione così
oppure quando sei fuori casa rendi un gelato all yogurt o frutta

la pizza al pomodoro o con verdure la puoi mangaire in sostituzione della pasta, io sinceramente non ti consiglio di mangiarla tutti i giorni, ti stancheresti molto velocemente
una cosa che fa fallire le diete sono di sicuro i piatti sempre uguali
qua cerchiamo di dare idee sempr enuove proprio per evitare la noia nel mangiare

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 21.55.