Discuss Domanda ... in the Problemi tecnici forums; Mumble mumble ... Non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma... mi sto chiedendo in questi giorni... se il ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Zaffy la pasta la puoi condire come vuoi sempre rispettando le dosi che prevede la tua dieta: per esempio se la vuoi fare al pomodoro devi prendere il tot di pomodori che ti spetta come verdura, l'olio che ti spetta o solo una parte di esso se vuoi e fare il sughetto!
![]()
|
|
||||
|
Ciao Cicky
![]() Allora penso d'aver capito... quindi... se ho 456 gr di pomodori nella dieta... potrei fare circa 100 gr (ipoteticamente) di sugo di pomodoro con o senza olio, con o senza altre verdure segnate nella dieta ed il grana concesso... E per le restanti verdure da mangiare poi... fare le giuste proporzioni, togliendo la dose già utilizzata nel primo... giusto? ![]() Scusatemi se sono contorta ma con fatture da controllare, bonifici da fare e carte sulla scrivania... sto diventando scema
| Modalità di visualizzazione | |
|
|