Discuss Pirati dei Caraibi in the Community forums; Dopo aver seguito con piacere le avventure del bel capitano Jack Sparrow, è con altrettanto piacere che domani o giovedì ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Dopo aver seguito con piacere le avventure del bel capitano Jack Sparrow, è con altrettanto piacere che domani o giovedì andrò a vedere l'epilogo di questa bellissima avventura. Belli i costumi, gli attori, le ambientazioni, gli effetto grafici e sonori...Vale la pena di esser visto!!
E poi dopo questo film, toccherà ai "Magnifici 4". Ho visto il trailer e dev'essere proprio bello anche questo!!
|||
|
Sono assolutamente d'accordo con te. Sia per i Pirati sia per i Magnifici 4.
Di quest'ultimo non ho visto il trailer solo il poster al cinema. Il primo sinceramente l'ho guardato un pò scettica.. ed invece mi è piaciuto tanto. Divertente anche. Appena vai a vederli posta le tue opinioni così le prendo da spunto. A me piace tantissimo il cinema, normalmente non passava settimana senza andarci almeno una volta. Da quando ho avuto la piccola però la cosa è molto più rada ed i film li soppesiamo bene prima di andare. Lisa |
|
||||
|
Allora, ecco il mio commento sul film:
effetti grafici spettacolari e colonne sonore bellissime, bellissimo e affascinante, come sempre, Johnny Deep, ma anche i due piccioncini non sono niente male! Il film si è svolto sulla scia della trama dell'episodio precendente, concludendola, a momenti di serietà e commozione sono stati alternati momenti di simpatica comicità, anche se con un finale a sorpresa, che lascia aperta una questione: ci sarà un seguito?? (Mia opinione) Potrebbe esserci o forse no, Keira Knightley ha dichiarato di non voler impegnarsi in un altro film di questa portata, almeno non subito, quindi o ci sarà un seguito senza di lei, o vedremo un nuovo episodio tra qualche anno. Voi l'avete visto? Cosa ne pensate? A voi piacerebbe un seguito? A me si!
|
Mi hai ufficialmente tentato nell'andare a vederlo.
![]() In questi giorni cercherò un piano di attacco per andare una sera al cinema. ![]() Grazie per la recensione!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|