Discuss colazione...aiuto in the Problemi tecnici forums; Salve a tutti: Sto facendo la dieta DIETAROUND semi-dissociata 1669 Kcal e ho dei problemi con la colazione. Io di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Merv!
Benarrivata... non so risponderti a dire il vero... aspettiamo finché passi qualcuna di più ferrata in materia ... ![]() Volevo però dirti che partiamo quasi insieme da peso uguale ... però tu hai messo un obiettivo migliore del mio ... 65 kg ... io al momento mi accontento dei 68, sperando di arrivarci
|
Citazione:
si può fare.Penso di capire qual'è il tuo problema non riesci a mangiare la marmellata senza pane,allora prova a chiudere gli occhi e immagina che sia nutella![]() ![]() Faresti tante storie? Ciao ,Dodina |
|
||||
|
Citazione:
quello della nutella mi piace molto...ma purtroppo sia il mio palato ke la mia imaginazione con l'estate vanno in letargo
||||
|
Citazione:
ma poi se riesco ad arrivare a 65 ben venga! Ma dovrò fare la brava senza sgarrare ![]() Dai ke ce la faremo!!!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|