Discuss Rispondetemi vi pregooooo!!!!!!!!!! in the Problemi tecnici forums; Ciao ,sto facendo la dieta calibrata full,volevo avere delle informazioni sul pane del tipo: il pane comune(non la rosetta) lo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao ,sto facendo la dieta calibrata full,volevo avere delle informazioni sul pane del tipo: il pane comune(non la rosetta) lo devo considerare come pane al malto?se no come? e poi il pane ai cereali o alla soia lo considero come integrale?Se io alla mattina posso mangiare 35 gr.di croissant posso mangiare il plum cake che ha lo stesso peso? Basta non rompo piu...grazie!
||||
|
pane fatto con farina di tipo 1: 267 kcal
pane con farina 0: 276 kcal pane con farina 00: 290 (quello comune è questo in linea di massima) panino all'olio: 302 kcal pane integrale:243 kcal pane pugliese: 300 kcal io quello alla soia lo considererei integrale... vediamo per l'altra domanda... non devi mangiare lo stesso tipo ma le stesse calorie
| Modalità di visualizzazione | |
|
|