Discuss sono nuova - pasta a pranzo in the Problemi tecnici forums; Salve a tutti. Mi presento: Mi chiamo Maria e ho 35 anni e 20 kili da perdere Proprio oggi ho ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao merv
![]() anche io ho la semi dissociata, se guardi bene sotto all'elenco della pasta c'è scritto "altre alternative" clicca e troverai tutte le possibili sostituzioni che puoi fare alla pasta se gaurdi l'elenco del pranzo troverai delle parole in grassetto, quelle sono le cose che puoi mangiare (primo + formaggio + verdure + grassi + pane) usando queste combinazioni puoi preparare tutti i sughi che più preferisci
||||
|
Citazione:
![]()
|
|
||||
|
Citazione:
Ma posso fare pasta con i ceci o faglioli; o con la ricotta o con il pesce???? Scusa la mia ignoranza ma ho sempre fatto diete fai da te e nn ho mai seguito una seria come questa. E quindi siccome ho tanti kili da perdere nn vorrei sbagliare. Grazie mille. Aaah poi volevo sapere ma il pane si deve mangiare x forza. Xkè se faccio pasta e piselli (cioè primo + verdure) il pane nn mi va. Mangio il pane se faccio come verdure i pomodori quindi posso evitare il pane ![]() grazie
||||
|
Ciao Merv io seguo la full e quindi ho anche le proteine a pranzo! Visto che da te a pranzo le proteine non sono previste (perchè hai la semi-dissociata) dovrai mangiare solo pasta con le verdure o minestrone senza fagioli visto che se non sbaglio i legumi li mette come sostituzione alle proteine!
Per quanto riguarda il pane guarda se puoi sostituirlo con la pasta così avrai qualche decina di g in più di pasta!Comunque se con la semi-dissociata non ti trovi bene prova a chiedere a Cinzia se è possibile effettuare il cambio alla full! ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
se tu guardi qua http://www.dietaround.com/forum/a/ trovi tante ricette che ti possono aiutare, in particolare io seguo la semidissociata, se dai un'occhiata alle mie vedrai che uso gli stessi ingredienti che sono concessi a te
||||
|
Citazione:
|||
|
Non vedo l'ora che Luna Blu legga la tua domanda!!!!!
![]() ![]() ![]() Sai che bacchettate!?!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|