è arrivata la dieta!!!!

Discuss è arrivata la dieta!!!! in the Problemi tecnici forums; Beh, io inizio.... La dieta mi sembra molto equilibrata e fattibile. L'unica cosa è che con questo caldo la mia ...

Indietro   Dieta Forum > Problemi tecnici > Problemi dieta

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 16/06/07, 09.57
Junior Member

Predefinito è arrivata la dieta!!!!

Beh, io inizio....
La dieta mi sembra molto equilibrata e fattibile.
L'unica cosa è che con questo caldo la mia ritenzione idrica si è accentuata...da ieri a oggi 1 kg in più.
Qualcuna di voi ha sperimentato qualche tisana o rimedio valido per questo problema?
Aspetto vostre notizie.
baci
Ale

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 16/06/07, 11.31
Patch avatar
Member

Predefinito

Buon inizio allora! Bevi abbastanza?
  #3 (permalink)  
Vecchio 19/06/07, 00.15
Senior Member

Predefinito

Ciao babette e buon diario..

Martina
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 19/06/07, 01.46
pazzarellona avatar
Senior Member

Luogo: brindisi
Predefinito

buona dieta
  #5 (permalink)  
Vecchio 21/06/07, 16.17
iperadele avatar
Senior Member

Luogo: Torino
Blog Entries: 5
Talking Tisana!

Citazione:
Originale inviato da babette63 Mostra messaggio
Beh, io inizio....
L'unica cosa è che con questo caldo la mia ritenzione idrica si è accentuata...da ieri a oggi 1 kg in più.
Qualcuna di voi ha sperimentato qualche tisana o rimedio valido per questo problema?
Aspetto vostre notizie.
baci
Ale

Ciao!! Scrivo solo ora perchè mi sono iscritta da poco e sono appena incappata nel tuo messaggio!!
Anche io ho problemi di ritenzione idrica, sono andata in erboristeria e mi son fatta preparare una miscela per tisana apposita in aiuto alla dieta .. non so bene che erbe ci siano però di sicuro SPIREA ULMARIA, FINOCCHIO, BETULLA, PILOSELLA e altro.. comunque in erboristeria sapranno consigliarti bene!
Bisogna berne circa 1 litro e mezzo al giorno ma devo dire che sembra funzionare!!!
Comunque per quanto ho capito il segreto è bere molto, il mix di erbe purtroppo da solo non basta!
Dopo aver provato tanti intrugli presi in farmacia devo dire che una semplice tisana mi sembra molto più soddisfacente!! Spero di esserti stata utile
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 21/06/07, 16.31
cickypein avatar
Senior Member

Talking

Citazione:
Originale inviato da babette63 Mostra messaggio
Beh, io inizio....
Aspetto vostre notizie.
baci
Ale
Io ho provato il drenax più forte (da sciogliere in 1.5l d'acqua se ricordo bene) e mi è stato utilissimo! Il problema è che se non bevi acqua l'organismo tende a trattenerla e per depurarti (durante una dieta è importantissimo depurarsi) devi bere 1.5/2l d'acqua soprattutto ora che ha iniziato a far caldo!
Per quanto riguarda gli intrugli di cui ha parlato Iperadele non so a che prodotti si riferisca! Io il drenax l'ho preso in farmacia e ho preso due flaconi: il vantaggio è che diluendolo sei costretta a bere tutta l'acqua!

Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 21/06/07, 16.37
iperadele avatar
Senior Member

Luogo: Torino
Blog Entries: 5
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da cickypein Mostra messaggio
Io ho provato il drenax più forte (da sciogliere in 1.5l d'acqua se ricordo bene) e mi è stato utilissimo! Il problema è che se non bevi acqua l'organismo tende a trattenerla e per depurarti (durante una dieta è importantissimo depurarsi) devi bere 1.5/2l d'acqua soprattutto ora che ha iniziato a far caldo!
Per quanto riguarda gli intrugli di cui ha parlato Iperadele non so a che prodotti si riferisca! Io il drenax l'ho preso in farmacia e ho preso due flaconi: il vantaggio è che diluendolo sei costretta a bere tutta l'acqua!
Ne ho provato vari, alle erbe e non, in boccette, bustine (tra gli ultimi l'inneov, che mi avevano detto essere molto efficace, purtroppo non su di me!!) e pastiglie ma il drenax non lo conoscevo!! Prima o poi proverò anche questo , grazie!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 21/06/07, 16.50
cickypein avatar
Senior Member

Talking

Citazione:
Originale inviato da iperadele Mostra messaggio
Ne ho provato vari, alle erbe e non, in boccette, bustine (tra gli ultimi l'inneov, che mi avevano detto essere molto efficace, purtroppo non su di me!!) e pastiglie ma il drenax non lo conoscevo!! Prima o poi proverò anche questo , grazie!
Ti consiglio di prendere il drenax o comunque qualcosa da sciogliere nell'acqua che devi bere ogni giorno così sei costretta a berla tutta e inoltre assumi a piccole dosi durante tutta la giornata i principi attivi drenanti!

Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 21/06/07, 17.31
Senior Member

Wink

Benvenuta Babette.
Anch'io sono nuova,ho iniziato lunedi,comunque bere tanto è vero......
aiuta tanto.
Ciao e buona dieta!!!!

IL MIO DIARIO
Gnocche a Natale
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/problemi-dieta/34410-e-arrivata-la-dieta.html
Inviato da For Type Data
drenax forte bustine | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 15/11/08 15.27

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 23.25.