Discuss è arrivata la dieta!!!! in the Problemi tecnici forums; Beh, io inizio.... La dieta mi sembra molto equilibrata e fattibile. L'unica cosa è che con questo caldo la mia ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Beh, io inizio....
La dieta mi sembra molto equilibrata e fattibile. L'unica cosa è che con questo caldo la mia ritenzione idrica si è accentuata...da ieri a oggi 1 kg in più. Qualcuna di voi ha sperimentato qualche tisana o rimedio valido per questo problema? Aspetto vostre notizie. baci Ale
||||
|
Citazione:
Per quanto riguarda gli intrugli di cui ha parlato Iperadele non so a che prodotti si riferisca! Io il drenax l'ho preso in farmacia e ho preso due flaconi: il vantaggio è che diluendolo sei costretta a bere tutta l'acqua! ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
, grazie!
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
|
|||
|
Benvenuta Babette.
Anch'io sono nuova,ho iniziato lunedi, comunque bere tanto è vero......aiuta tanto. Ciao e buona dieta!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.dietaround.com/forum/problemi-dieta/34410-e-arrivata-la-dieta.html
|
||||
| Inviato da | For | Type | Data | |
| drenax forte bustine | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15/11/08 15.27 | |